Autore Topic: [imda] frammenti dalle demo  (Letto 5700 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[imda] frammenti dalle demo
« il: 2011-11-07 13:37:20 »
A Lucca mi son trovato a fare una valanga di demo dell'apocalisse, tra cui anche una senza schede, senza matite, senza salute e con millemila persone. Alcune cose di queste demo vorrei scriverle per non dimenticarle.

Nero è stato uno dei nomi più scelti per l'operatore.

Un operatore aveva le scarpe differenti, un mocassino e uno stivale, tipo.

Una sapientesta faceva parlare le cose facendole vibrare cosicché anche altri potevano udire le risposte.

Uno degli arsenali era stranamente la persona meno violenta

Partendo dalla stessa situazione iniziale alcuni gruppi si son saltati alla gola in tempo zero, altri han fatto comunella contro i png. Nel primo caso Ho percepito una giocata molto più sentita.

Nessuno è mai voluto essere dalla parte dei nomadi razziatori.

Un culto adorava un simbolo composto da un uomo e una donna stilizzati sotto la scritta wc.

In una scena un duello si è svolto sotto un palo della luce col cavo ancora elettrificato che saltava in giro fuori controllo.

Quando uno strizza cervelli ha provato a impiantare un comando nella testa di un altro pg che gli stava puntando contro un fucile per dirgli "abbassa l'arma" e ha fallito, io gli Ho rivoltato contro la mossa: "l'ordine viene impiantato, ma dice di sparare".

Una sapientesta ha fatto il suo ingresso in scena durante l'arringa ad una folla con un vecchio mangianastri che suonava una versione orribilmente deformata della febbre dell oro

"angelo, vieni con me, ci saranno da chiudere buchi. Arsenale, vieni con me, ci saranno da aprire buchi"

Uno schianto appariva come un ragazzino anche se aveva più di trentanni. L'apocalisse ci cambia.

Un senza faccia è praticamente morto seguendo i propri istinti suicidi e i consigli della propria maschera, che a iu certo punto gli ha anche detto: a quel tizio hai fottuto la sorella. Fottiti anche lui.

Se avete fatto una demo con me e sto dimenticando qualcosa di fondamentale ditemelo.

Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[imda] frammenti dalle demo
« Risposta #1 il: 2011-11-07 13:51:29 »
Uno degli arsenali era stranamente la persona meno violenta
La calma è la virtù dei forti.

Ho sempre sospettato che il senso del proverbio fosse "ti puoi permettere la calma solo se sei già forte" più che "la calma dà forza"...
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[imda] frammenti dalle demo
« Risposta #2 il: 2011-11-07 14:41:00 »
Aneddoti da altre demo a Lucca sono in tema?

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[imda] frammenti dalle demo
« Risposta #3 il: 2011-11-07 15:02:58 »
Credo di sì
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[imda] frammenti dalle demo
« Risposta #4 il: 2011-11-07 13:55:30 »
Allora credo che manderò questi:

La quarantine, ferita, cerca di raggiungere la città con le sue forze e riesce ad agire sotto il fuoco con 8; Vincent le dà 1-danno e decide che comunque non raggiunge la città con le sue forze.

L'arsenale attacca una ragazzina e fallisce il tiro. Vincent gli ritorce contro la mossa: la ragazzina fa +1danno e riceve -1danno.

Ma lo credo solo, decido poi.

Re:[imda] frammenti dalle demo
« Risposta #5 il: 2011-11-07 14:09:09 »
Allora credo che manderò questi:

La quarantine, ferita, cerca di raggiungere la città con le sue forze e riesce ad agire sotto il fuoco con 8; Vincent le dà 1-danno e decide che comunque non raggiunge la città con le sue forze.

L'arsenale attacca una ragazzina e fallisce il tiro. Vincent gli ritorce contro la mossa: la ragazzina fa +1danno e riceve -1danno.

Ma lo credo solo, decido poi.

Sempre da quella demo (i dialoghi potrebbero non corrispondere parola per parola, ma il senso è quello):

Duke, il mio Arsenale, aggra il Quarantine di Mauro, tirando un 11.
Io: "Choose between doing as I say or suck it up."
Mauro: "I take Harm."
Io:"Ok, that would be 3-harm armor piercing."
Mauro&Vincent: "THE FUCK?"

Dopo lo scambio di colpi fra Duke e la ragazzina:

Io:" Ok, first of all I remove the machete..."
Tutti a ridere, me compreso XD
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[imda] frammenti dalle demo
« Risposta #6 il: 2011-11-07 14:16:40 »
Duke, il mio Arsenale, aggra il Quarantine di Mauro, tirando un 11.
Io: "Choose between doing as I say or suck it up."
Mauro: "I take Harm."
Io:"Ok, that would be 3-harm armor piercing."
Mauro&Vincent: "THE FUCK?"


Non capisco cosa ci sia di strano O.o
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[imda] frammenti dalle demo
« Risposta #7 il: 2011-11-07 14:28:33 »
Nulla di strano, ma non era chiaro che avesse tirato fuori un'arma così pesante.

Re:[imda] frammenti dalle demo
« Risposta #8 il: 2011-11-07 15:02:21 »
Duke, il mio Arsenale, aggra il Quarantine di Mauro, tirando un 11.
Io: "Choose between doing as I say or suck it up."
Mauro: "I take Harm."
Io:"Ok, that would be 3-harm armor piercing."
Mauro&Vincent: "THE FUCK?"


Non capisco cosa ci sia di strano O.o

La calma con cui è stata accettata la cosa PRIMA che ci si rendesse conto di quanto male fa un Arsenale XD
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[imda] frammenti dalle demo
« Risposta #9 il: 2011-11-07 15:04:55 »
Mah... 3danni AP è ancora ben lontano dall'impressionarmi :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:[imda] frammenti dalle demo
« Risposta #10 il: 2011-11-07 15:15:49 »
Citazione
La quarantine, ferita, cerca di raggiungere la città con le sue forze e riesce ad agire sotto il fuoco con 8; Vincent le dà 1-danno e decide che comunque non raggiunge la città con le sue forze.

Mauro (o chi era presente) puoi spiegarmi un po' meglio cosa è successo qui?
Cioè la città la raggiunge ma non da sola?

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[imda] frammenti dalle demo
« Risposta #11 il: 2011-11-07 15:38:28 »
La calma con cui è stata accettata la cosa PRIMA che ci si rendesse conto di quanto male fa un Arsenale
Nello specifico, sapevo quanto male può fare un arsenale, non pensavo che in quella situazione avresti usato un'arma 3-danno perforante.

Mauro (o chi era presente) puoi spiegarmi un po' meglio cosa è successo qui?
Cioè la città la raggiunge ma non da sola?
Esatto: svieni fuori dalla città e gli altri personaggi ti raccolgono e ti portano dentro (ovviamente, detto da loro, non imposto da Vincent).
Nello specifico: Klaus mi spara, io cerco di raggiungere la città da sola, successo parziale nel tiro ⇒ 1-danno e svengo.
Se t'interessa qualcosa di più dimmelo ché mi sposto altrove.

Re:[imda] frammenti dalle demo
« Risposta #12 il: 2011-11-07 15:50:24 »
Nello specifico, sapevo quanto male può fare un arsenale, non pensavo che in quella situazione avresti usato un'arma 3-danno perforante.

Tra l'altro, ci siamo dimenticati che (da regolamento) avresti potuto rivedere la tua decisione di subire il danno una volta realizzato con cosa ti stavo sparando...
Anche io ho un blog

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:[imda] frammenti dalle demo
« Risposta #13 il: 2011-11-07 16:17:08 »
Citazione
Un senza faccia è praticamente morto seguendo i propri istinti suicidi e i consigli della propria maschera, che a iu certo punto gli ha anche detto: a quel tizio hai fottuto la sorella. Fottiti anche lui.

He he Michele questo (Garok)

Citazione
In una scena un duello si è svolto sotto un palo della luce col cavo ancora elettrificato che saltava in giro fuori controllo.

Il mio motociclista incazzato vs un' arsenale mi pare

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[imda] frammenti dalle demo
« Risposta #14 il: 2011-11-08 10:02:07 »
Citazione
In una scena un duello si è svolto sotto un palo della luce col cavo ancora elettrificato che saltava in giro fuori controllo.
Il mio motociclista incazzato vs un' arsenale mi pare


uno schianto per la precisione

Tags: