Autore Topic: [IMdA] Consigli per un futuro MC  (Letto 9526 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Consigli per un futuro MC
« Risposta #15 il: 2011-11-08 09:29:21 »
Also: i playbook extra NON SONO NECESSARI.


Puoi, tranquillamente, giocare senza (anche se alcuni sono veramente fighi, Senza Faccia in testa)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[IMdA] Consigli per un futuro MC
« Risposta #16 il: 2011-11-08 10:16:02 »
Also: i playbook extra NON SONO NECESSARI.


Puoi, tranquillamente, giocare senza (anche se alcuni sono veramente fighi, Senza Faccia in testa)

Sisi tranquillo lo sapevo :) E' solo che alcuni mi sembravano carini perciò ho chiesto.
FanMail ricevute : 1

Re:[IMdA] Consigli per un futuro MC
« Risposta #17 il: 2011-11-08 11:11:44 »

Qui un riepilogo dei playbook "ufficiali" e la loro storia:

http://apocalypse-world.com/le-playbooks.html


Non si fa menzione della Marmotta che pur essendo ufficiale non è considerata canonica da quasi nessuno dei fan del gioco. Se interessa è stata data a coloro che hanno preordinato il gioco demenziale di Ben Lehman "Animal Crime".

Re:[IMdA] Consigli per un futuro MC
« Risposta #18 il: 2011-11-08 12:59:55 »

Qui un riepilogo dei playbook "ufficiali" e la loro storia:

http://apocalypse-world.com/le-playbooks.html


Non si fa menzione della Marmotta che pur essendo ufficiale non è considerata canonica da quasi nessuno dei fan del gioco. Se interessa è stata data a coloro che hanno preordinato il gioco demenziale di Ben Lehman "Animal Crime".

Grazie,l'avevo già visto...mi interessava però qualche informazione puramente di gioco.Forse prima o poi le metteranno come acquisto,tipo "espansione".
FanMail ricevute : 1

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Consigli per un futuro MC
« Risposta #19 il: 2011-11-08 13:26:54 »
Non si fa menzione della Marmotta che pur essendo ufficiale non è considerata canonica da quasi nessuno dei fan del gioco. Se interessa è stata data a coloro che hanno preordinato il gioco demenziale di Ben Lehman "Animal Crime".


Non sottovalutate la Marmotta.

Si, è strana, si, cambierà il vostro gioco per sempre ma... a modo suo è perfettamente funzionale.
Inoltre le regole per gli scenari investigativi che la accompagnano sono maledettamente interessanti...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[IMdA] Consigli per un futuro MC
« Risposta #20 il: 2011-11-08 14:28:57 »
Non si fa menzione della Marmotta che pur essendo ufficiale non è considerata canonica da quasi nessuno dei fan del gioco. Se interessa è stata data a coloro che hanno preordinato il gioco demenziale di Ben Lehman "Animal Crime".


Non sottovalutate la Marmotta.

Si, è strana, si, cambierà il vostro gioco per sempre ma... a modo suo è perfettamente funzionale.
Inoltre le regole per gli scenari investigativi che la accompagnano sono maledettamente interessanti...

WTF?!
FanMail ricevute : 1

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:[IMdA] Consigli per un futuro MC
« Risposta #22 il: 2011-11-08 16:07:18 »
AHAHAHAHAHAH
FanMail ricevute : 1

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Consigli per un futuro MC
« Risposta #23 il: 2011-11-11 09:00:44 »
Splittato qui.

Come ho detto... i thread sono gratis e preferirei avere meno domande possibili ammassate in un unico thread ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[IMdA] Consigli per un futuro MC
« Risposta #24 il: 2011-11-11 10:51:48 »
Scusate,andavo di fretta e non ho riflettuto.
FanMail ricevute : 1

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Consigli per un futuro MC
« Risposta #25 il: 2011-11-11 10:57:21 »
Non preoccuparti. Gli interventi in blu non sono rimproveri. Sono educati consigli per la corretta fruizione del forum. Di solito mi aspetto che questi consigli vengano seguiti, per educazione e perché se un facilitatore li dà è perché è obbligato ad avere una visione più globale del forum del normale utente.
Però non prenderli MAI come tirate d'orecchie o rimproveri, mi raccomando ^^


Tra l'altro sei appena arrivato, non posso certo incazzarmi perché non conosci le preferenze di GenteCheGioca ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: