Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[IMdA] Consigli per un futuro MC
Ezio:
Also: i playbook extra NON SONO NECESSARI.
Puoi, tranquillamente, giocare senza (anche se alcuni sono veramente fighi, Senza Faccia in testa)
Gianmarco Ricciarelli:
--- Citazione da: Ezio - 2011-11-08 09:29:21 ---Also: i playbook extra NON SONO NECESSARI.
Puoi, tranquillamente, giocare senza (anche se alcuni sono veramente fighi, Senza Faccia in testa)
--- Termina citazione ---
Sisi tranquillo lo sapevo :) E' solo che alcuni mi sembravano carini perciò ho chiesto.
Iacopo Benigni:
Qui un riepilogo dei playbook "ufficiali" e la loro storia:
http://apocalypse-world.com/le-playbooks.html
Non si fa menzione della Marmotta che pur essendo ufficiale non è considerata canonica da quasi nessuno dei fan del gioco. Se interessa è stata data a coloro che hanno preordinato il gioco demenziale di Ben Lehman "Animal Crime".
Gianmarco Ricciarelli:
--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2011-11-08 11:11:44 ---
Qui un riepilogo dei playbook "ufficiali" e la loro storia:
http://apocalypse-world.com/le-playbooks.html
Non si fa menzione della Marmotta che pur essendo ufficiale non è considerata canonica da quasi nessuno dei fan del gioco. Se interessa è stata data a coloro che hanno preordinato il gioco demenziale di Ben Lehman "Animal Crime".
Grazie,l'avevo già visto...mi interessava però qualche informazione puramente di gioco.Forse prima o poi le metteranno come acquisto,tipo "espansione".
Ezio:
--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2011-11-08 11:11:44 ---Non si fa menzione della Marmotta che pur essendo ufficiale non è considerata canonica da quasi nessuno dei fan del gioco. Se interessa è stata data a coloro che hanno preordinato il gioco demenziale di Ben Lehman "Animal Crime".
Non sottovalutate la Marmotta.
Si, è strana, si, cambierà il vostro gioco per sempre ma... a modo suo è perfettamente funzionale.
Inoltre le regole per gli scenari investigativi che la accompagnano sono maledettamente interessanti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa