Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[IMdA] Visualizzare i personaggi
Mauro:
E, giusto per evitare equivoci: lo chiedo perché a me Darth Vader non dà l'idea di un senza faccia (lo è nelle apparenze, non nell'atteggiamento), quindi sono curioso di sapere perché a voi la dà, se ve la dà.
Stesse ragioni per la domanda su V.
Giulia Cursi:
Beh V non si toglie mai la maschera perché quella per lui è la sua vera faccia e il suo ideale. Inoltre ha un obiettivo e non si ferma di fronte a niente pur di portarlo a termine. Certo poi la maschera non gli da alcun potere, ma son dettagli, inoltre credo che il senzafaccia abbia molte interpretazioni in fondo. Poi chiarisco che non conosco fino in fondo tutti i personaggi del gioco quindi potrei sbagliarmi.
Darth Vader in realtà la maschera la porta proprio per necessità, ma è innegabile che essa rappresenta lui come sith, poi certo forse la questione della forza (che è anche un po' vista come una religione) e altri fattori forse non lo rendono un esempio molto calzante... Ma è innegabile che sia un vero duro!
Pensandoci anche Deadpool potrebbe andar bene... No no lui capirebbe subito di essere in un gioco! ;D
Mauro:
Fan Mail a Nenhiril per la spiegazione su V.
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Mauro - 2011-11-28 18:30:50 ---Fan Mail a Nenhiril per la spiegazione su V.
--- Termina citazione ---
Grazie grazie nonostante io abbia solo visto il film 3 volte... (prima o poi leggerò il fumetto)
Serenello:
--- Citazione da: Nenhiril - 2011-11-28 18:22:25 ---Pensandoci anche Deadpool potrebbe andar bene... No no lui capirebbe subito di essere in un gioco! ;D
--- Termina citazione ---
deadpool è uno Schianto.
non accetto commenti, mi trovate in quel angolo con le orecchie tappate ad urlare LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALA
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa