Autore Topic: [IMdA] Visualizzare i personaggi  (Letto 24139 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #45 il: 2011-11-09 21:21:17 »
E questa è il tuo Schianto?



 ;D

(effettivamente, Revy=Schianto, Rock=Operatore, Dutch=Arsenale, Benny=Sapientesta... non ho bisogno di citare tra i "png" vari esempi di Fortificatori, Chopper e due peculiari Conciatori...  :o)

Un saluto dal tuo collega di (dis)avventure a Commitee nella calda campagna padovana  8) (e un saluto a tutti in effetti, solo che un thread di presentazione mi sembra esagerato)

si, loro quattro sono perfetti.

PS cmq io ero a Agon non a Comitee, quello è un altro Paolo :D

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #46 il: 2011-11-09 21:36:24 »
Fai sul serio?  :o Chiedo venia, ero sicurissimo!

Visto che ci siamo, Pilota con "my other Mehve is a God Warrior"?



Va bene che Nausicaa c'ha cose da Misiticatore, Schianto, Strizzacervelli e Sapientesta tutto assieme...
O magari è una Touchstone, ma non lo so, finché qualche cattivone a Narrattiva non mette su i booklet extra  ;)

Il manga l'ho sempre trovato una bella ispirazione per l'estetica d'ambientazione dell'apocalisse, più che altro. Il dopobomba può annoiare, la lotta tra ecosistemi (e l'uomo tra l'incudine e il martello) mi affascina molto.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #47 il: 2011-11-09 23:59:01 »
Luca, attualmente sto giocando in un'apocalisse verde, col mondo ricoperto di foreste. Nausicaa è stata citata apertamente nella prima sessione e la mia Pilota va in giro con un aliante dichiaratamente ispirato a lei, anche se meno minimalista ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #48 il: 2011-11-10 21:23:22 »
E questa è il tuo Schianto?



 ;D

(effettivamente, Revy=Schianto, Rock=Operatore, Dutch=Arsenale, Benny=Sapientesta... non ho bisogno di citare tra i "png" vari esempi di Fortificatori, Chopper e due peculiari Conciatori...  :o )

Un saluto dal tuo collega di (dis)avventure a Commitee nella calda campagna padovana  8) (e un saluto a tutti in effetti, solo che un thread di presentazione mi sembra esagerato)

si, loro quattro sono perfetti.

PS cmq io ero a Agon non a Comitee, quello è un altro Paolo :D


Ci ho ragionato. L'operatore è Dutch: è lui che trova i lavori e conosce tutti quanti. Non è un arsenale perchè di fatto è solo un nero con una magnum: non ha abbastanza armi, e non è neanche particolarmente skillato (quella che spara è Revy). Revy di suo è decisamente uno schianto, per quanto faccia appunto la parte anche dell'arsenale. Rock non saprei. Ma Black Lagoon è DECISAMENTE una partita ad AW.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #49 il: 2011-11-10 22:41:46 »
effettivamente se seguiamo il dualismo "lo Schianto è quello che inizia le risse e l'Arsenale è quello che le finisce" Revy = Arsenale e Rock = Schianto

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #50 il: 2011-11-11 00:33:27 »
Un po' inquietante Rock come Schianto  :P

Vero che Dutch non usa granché le armi alla fine, ma mi pareva uscisse fuori con una resistenza assurda.

Foreste di che tipo Ezio? Intendo, come hanno fatto a distruggere la civiltà?
Non so se a questo punto val la pena di aprire un thread "come visualizzare l'Apocalisse", ma sono piuttosto interessanti (per quanto spettacolarizzati) e di impatto visivo Life After People e Aftermath: Population Zero, documentari di History Channel e National Geographic Channel che trattano l'argomento "se domani homo sapiens s'estinguesse, quanto in fretta la Terra lo dimenticherebbe?".

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #51 il: 2011-11-11 01:15:57 »
Foreste di che tipo Ezio? Intendo, come hanno fatto a distruggere la civiltà?
Io sono l'angelo in quella campagna. Ho una mia teoria. L'umanità prima dell'apocalisse aveva sviluppato un'avanzata tecnologia di manipolazione genetica, facendo sì che molte piante e animali diventassero pratiche applicazioni nella vita di tutti i giorni. Una per esempio, era in grado di riprodurre nei suoi semi una molecola a cui era stata esposta, e veniva usata come pratica farmacia casalinga. Altre erano portate al gigantismo e alla superproduzione per venire incontro al fabbisogno di cibo.
Poi un bel giorno l'apocalisse. Cinquant'anni dopo, loro, rese più forti, più evolute e quasi perfette geneticamente, sono mutate più in fretta di noi. Si sono prese lo spazio che noi avevamo lasciato libero. Hanno affondato le radici nelle nostre città e le hanno ricoperte, in parte preservandole. Chi vuole mettersi a scavare, là sotto trova di tutto, e di solito va a cercare dei proiettili, che funzionano ancora dannatamente bene.
Ma deve stare attento. Perché le piante, forse, un po' hanno imparato a pensare. A pensare come la tua carne decomposta nutre il terreno di sostanze di cui hanno bisogno. E gli animali, che hanno mangiato di quelle piante, o forse i discendenti di animali da compagnia mutati come loro, anche loro ti trovano appetitoso.
La maggior parte delle colonie rimanenti non trova la superficie un posto sano. Il rischio non vale la candela. Molto meglio una zona più sicura, piattaforme a grande altezza, intorno ai tronchi degli alberi più alti. Ci sono polposi insetti, grossi come pizze, da allevare per nutrirsi. C'è l'acqua che scivola in apposite cisterne create lungo la corteccia. Si potrebbe quasi stare bene, se riesci a stare attento a non cadere, a non avvelenarti, a non essere divorato o schiacciato da un mirtillo gigante mentre vai al mercato, e se il capo dei tuoi esploratori non torna delirante per un infezione che gli ha portato via le gambe e che contagia rapidamente la tua comunità.
Ma tranquillo, c'è una cura. E c'è un gruppo di fanatici che sa come ottenerla. Può essere tua, se ti converti al loro culto e accetti di servirli e di pagare i tributi che ti chiederanno. Altrimenti puoi aspettare con calma che i tuoi polmoni si riempiano di muffa verde. Non c'è fretta.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #52 il: 2011-11-11 09:21:56 »
MIRTILLI!!!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #53 il: 2011-11-11 09:37:19 »
Quella è la teoria di Mario.
In gioco... non lo sappiamo. Anzi, siamo tutt'altro certi che le foreste abbiano distrutto l'umanità. Magari prima è venuta l'Apocalisse e POI la foresta.
O, forse, stiamo giocando in Amazzonia u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #54 il: 2011-11-11 10:09:11 »
O forse siete solo molto bassi _O_

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #55 il: 2011-11-11 10:20:24 »
O forse siete solo molto bassi _O_


Giusto! Il che spiegherebbe come mai il mio ornitottero ad ala battente vola invece di schiantarsi al suolo all'urlo di: "NADALÈ!" XS
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #56 il: 2011-11-11 17:53:40 »
AW: Arriety's World.  8)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #57 il: 2011-11-11 17:54:46 »
Dairon: miniFanmail.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #58 il: 2011-11-11 18:18:00 »
Parlatemi dell'A-Team...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #59 il: 2011-11-11 18:36:24 »
No, questo oramai è Anime's World.

i tuoi seguaci fanno completamente affidamento su
di te per le loro vite e le loro necessità. Necessità:
+disperazione.