Autore Topic: [IMdA] Visualizzare i personaggi  (Letto 24149 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #30 il: 2011-11-07 13:56:30 »
Hmmm... qui c'è troppo manga e poco western...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #31 il: 2011-11-07 14:01:59 »
Hmmm... qui c'è troppo manga e poco western...

Non è necessariamente un male. ^_^
Ah, dimenticavo: Chuck Norris gioca con tutti i playbook, inclusi quelli che i rispettivi autori non hanno ancora pensato di scrivere.
Anche io ho un blog

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #32 il: 2011-11-07 14:06:28 »
A proposito di western credo che il biondo de il buono il brutto e il cattivo sia uno schianto bello e buono
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #33 il: 2011-11-07 14:17:26 »
Parlando invece di battlestar galactica darei questa interpretazione dei personaggi:

Spoiler alert.

Adama senior è un fortificatore, perché sulle sue spalle grava la responsabilità della flotta molto più che non in quelle della roslin.
Starbuck è un pilota. Wrumm wruum.
Caprica 6 è una conciatore, se non altro per come manipola il povero gaius.
Tyrol è una sapientesta. Parla con gli oggetti e costruisce un fottuto aereo quasi da solo.

Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #34 il: 2011-11-07 14:29:28 »
Anche Snake Plissken è uno Schianto. Da quello che ho visto in Fuga da Los Angeles, almeno.


E per chi ha un po' di cultura di film trash: anche Sam Hell mi sa di Schianto.


Nel wrestling, Kane è un faceless. Oggi è un faceless senza maschera.
« Ultima modifica: 2011-11-07 14:32:48 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #35 il: 2011-11-07 14:36:50 »
Hmmm... non basta una maschera per fare il faceless...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #36 il: 2011-11-07 15:05:30 »
Impazzisce nel momento in cui si leva la maschera. E per ripicca fa una chokeslam e RVD, che da suo compagno di tag diventa nemesi. Tra l'altro si è pure indebolito: all'epoca pestava tutti e tutto, oggi le prende di continuo dal fratellino.


http://www.youtube.com/watch?v=sLWNZKlxXPg
« Ultima modifica: 2011-11-07 15:07:30 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #37 il: 2011-11-07 13:11:14 »
Baby doll non è adatta a rappresentare proprio nessun personaggio del Mondo dell'Apocalisse in quanto è solo solo una cazzo di bambola gonfiabile ricettacolo di ogni più becero luogo comune del fan service maschile. Davvero, controllate, ci sono TUTTI, se volete posso enumerarveli T___T
Sarebbe interessante (in Chiacchiera, ovviamente), adoro i "cataloghi" alla TVtropes...

OT: ...e comunque l'operazione "buttiamoci dentro tutti i più beceri ecc. ecc." è talmente scoperta ed intenzionale che non ti puoi proprio arrabbiare sul serio. XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #38 il: 2011-11-07 13:16:56 »
Il Vault Dweller parte come Schianto. Poi a un certo punto prende Arrangiamenti. Poi incontra la Brotherhood of Steel, cambia playbook, e diventa un Arsenale.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #39 il: 2011-11-07 13:55:06 »
Il protagonista di Waterworld non potrebbe essere un pilota? Quando è su quella sua fottuta barca è imbattibile! E poi è un vagabondo libero che va in giro da solo sulla sua auto barca.

Sempre dallo stesso film il capo degli Smokers è un chopper (con i motoscafi invece delle moto).

La ragazzina con i tatuaggi della terraferma potrebbe essere una Strizzacervelli.

C'è anche un fortificatore con la sua fortezza in quel film e una sapientesta che crea una macchina volante.......
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #40 il: 2011-11-07 16:06:33 »
A proposito di western credo che il biondo de il buono il brutto e il cattivo sia uno schianto bello e buono

No, Clint è una battlebabe nei primi due film (il primo specialmente, quando provoca la guerra aperta fra le due "famiglie")

Ne il buono il brutto e il cattivo mi pare un gunlugger che abbia cambiato playbook diventando un operatore.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #41 il: 2011-11-07 16:28:03 »
E' Tuco che è uno schianto. Quando perdono tempo a parlargli mentre è nella vasca da bagno? Pericoloso e sexy! :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #42 il: 2011-11-07 16:40:43 »
E' Tuco che è uno schianto. Quando perdono tempo a parlargli mentre è nella vasca da bagno? Pericoloso e sexy! :)

Sai che volevo dirlo io nel post precedente, ma mi ero scordato?  :)

Non tanto per il "sexy", ma proprio per la maniera in cui combatte (come per Baby Doll, sto prescindendo dalle personalità, altrimenti questo thread sarebbe cortissimo...)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #43 il: 2011-11-09 20:35:20 »
il mio strizza cervelli è così




a parte qualche piccola differenza estetica: la camicia di forza le arriva a metà coscia, porta una grossa piuma rossa sintetica legata al colletto (è il suo violation glove) e gioca spesso con uno yo-yo con disegnate le doppie spirali concentriche in nero e argento (è il brain relay). Inoltre i capelli me li sono immaginati più sul bianco-argento che sul verde.

Però chiunque abbia visto l'anime Code Geass penso sarà d'accordo che C.C. è un brainer ^^

+want: pizza
+surplus: culo  8)

E questa è il tuo Schianto?



 ;D

(effettivamente, Revy=Schianto, Rock=Operatore, Dutch=Arsenale, Benny=Sapientesta... non ho bisogno di citare tra i "png" vari esempi di Fortificatori, Chopper e due peculiari Conciatori...  :o)

Un saluto dal tuo collega di (dis)avventure a Commitee nella calda campagna padovana  8) (e un saluto a tutti in effetti, solo che un thread di presentazione mi sembra esagerato)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #44 il: 2011-11-09 20:48:49 »
E per quale motivo sarebbe esagerato? XD
Vai in generale a presentarti, Dairon! E benvenuto!! ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"