Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[IMdA] Visualizzare i personaggi

<< < (6/16) > >>

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-11-07 01:21:33 ---@Klaus:

Boh, sarà una questione di estetica. Per me un biker è sostanzialmente nomade. Un driver no.
--- Termina citazione ---

Mah, io del driver di AW ho avuto proprio l'impressione opposta O_o Sarà per via dello Special, ma l'ho sempre immaginato come un vagabondo, uno "spirito libero" che nessuna relazione può imprigionare.

--- Citazione ---E l'immagine della moto che hai postato.. beh, per me non è fica, è ridicola. I personaggi del Mondo dell'Apocalisse li vedo fichi, larger-than-life, non parodistici. L'Arsenale gira armato fino ai denti, ma con armi sensate. Non gira con un cannone legato al polso.

Chissenefrega del personaggio, io guardavo la moto. U_U E comunque non ha un cannone legato al polso, ma un braccio cibernetico con una spada-motosega innestata XD

--- Citazione ---C'è una certa estetica manga che punta al cumulare eccessi su eccessi, ogni personaggio più esagerato e grottesco del precedente, ma credo che i fans (a parte quelli più desolatamente otaku) li prendano con una sana dose di ironia e divertimento.  Ma non credo che il gioco AW tragga vantaggi da questo distacc, da questo ridere dei personaggi.

L'illustrazione non è manga: riprende quelle degli Orki di Warhammer 40K. Il resto del discorso non lo trovo pertinente.

--- Citazione ---Non capisco cosa vuoi dire con quel "servono solo". Tutti i Driver hanno obbligatoriamente "no shit driver", quando dice che le stat della moto servono solo se hai quella mossa, intende i non driver.  E in ogni caso in AW non c'è mai un "solo se c'è questa mossa", ci possono essere infinite custom moves alternative. (sì, lì è stato impreciso Vincent)

Tu hai detto che A no shit driver dovrebbe essere modificata per adattarsi alle moto. Secondo me non è così, visto che può essere usata pari pari.

--- Citazione ---E ti va bene che l'uso di una moto per sfuggire ai colpi dipenda dalla sua potenza e non dalla sua manovrabilità?

Ti giuro che non capisco questa obiezione. Perché ciò dovrebbe andare bene con una moto e non con una macchina? A no shit driver consente di sommare +potenza del veicolo per sfuggire ai colpi anche con un mezzo corazzato! Qual è il problema nell'usarlo con una moto? E poi, manco esiste una caratteristica assimilabile alla "manovrabilità".

--- Citazione ---O che una moto si possa usare solo come una macchina?

In che senso "solo"? O_o

Mauro:
Possiamo tornare in tema? (Risposta: Sí.)

il mietitore:
Ah, e il Faceless è Pyramid Head.

Il chopper è Zeta di Ken il Guerriero.

Ezio:
Spostiamo la discussione su moto e Piloti qui

Danilo Sesti:

--- Citazione da: il mietitore - 2011-11-07 00:45:19 ---L'arsenale è Duke Nukem. Tant'è che trai nomi c'è pure Duke...

Il Touchstone è Ken il Guerriero, secondo me.

la prima volta che ho giocato ad AW ho fatto un gunlugger ed era proprio Duke Nukem :)

Poco fa ho descritto a un amico il touchstone come "un mix tra un santone e Ken il Guerriero"....ci vedrei bene pure Sanzo di Saiyuki (il mio era un po' ispirato a lui in effetti)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa