Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[IMdA] "Gli schianti sono forti in battaglia, naturalmente..."

<< < (3/3)

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Ezio - 2011-11-06 04:38:58 ---*snip*

--- Termina citazione ---

Ho capito chi è la Bimbattaglia: è Hitgirl di Kickass! O__________________O

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-11-06 04:50:58 ---Ho semplificato molto una situazione che in gioco è durata di più e più in dettaglio.

Il tiro si fa appena entrata in una situazione critica, poi si spendono gli hold per ottenere l'incontro di sguardi automaticamente. Quindi li  "beccava" uno dopo l'altro, senza nemmeno tirare.

Nella situazione erano coinvolti altri png nella barca della battlebabe.  Quindi le è bastato bloccare quello che sparava a lei, per fare un going aggro esplicitamente rivolto a tutti e tre. Li ha fatti secchi prima che gli altri due potessero girare le armi verso di lei.

In un altra situazione, magari assaltando un accampamento di notte, avrebbe potuto usare un acting under fire per non farsi vedere, sexy and deadly per uccidere la sentinella, e poi go aggro sugli altri.

Se si trova per sfiga in mezzo ad un combattimento e le sparano, la battlebabe non deve rispondere al fuoco. Può semplicemente buttarsi al riparo con un acting under fire. Poi tirare ancora per guadagnare una posizione di vantaggio, o prendere alle spalle gli attaccanti, o seminarli.  Il suo punteggio di cool le rende molto semplice il cavarsela da ogni situazione. Purché non si fermi a combattere scambiando colpi come un Arsenale...

Interessanti questi usi delle mosse! Non l'avevo mai vista in questo modo :)

Ezio:

--- Citazione da: Klaus - 2011-11-06 05:19:41 ---
--- Citazione da: Ezio - 2011-11-06 04:38:58 ---*snip*

Ho capito chi è la Bimbattaglia: è Hitgirl di Kickass! O__________________O

Esatto!

Lei fa di solito più morti di quanti ne faccia uno Schianto, ma l'immagine mentale che mi da è proprio quella!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa