inCONtriamoci > Lucca Comics and Games 2011

beh, grazie

<< < (2/3) > >>

Ezio:

--- Citazione da: vanphanel - 2011-11-02 19:48:53 ---Ezio che si è subito la mia ragazza e i suoi occhioni da "ho capito ma forse no",le mie richieste e la mia traduzione che si sovrapponeva alla sua.e poi,ovviamente,a Domon,che mi ha convinto a comprare giochi anche se probabilmente non avrei voluto(lo so,non ci crede nessuno....).e a chi è stato comprensivo con i miei MOSTRUOSI ritardi,quando avevo delle demo prenotate.
ok,mi sono intromesso in un topic non mio,quindi la chiudo qui..

--- Termina citazione ---

Mi hai fatto superare il mio panico da demo di Cani e abbiamo giocato un conflitto di guarigione breve ma fichissimo.
Quindi grazie a te.
E mi dispiace poi non aver parlato delle altre cose che mi avevi chiesto.
 
Oh, e la tua ragazza HA capito... deve solo convincersene XD

Zeph:

--- Citazione da: Ezio - 2011-11-02 19:43:09 ---
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-11-02 19:00:53 ---
--- Citazione da: Zeph - 2011-11-02 17:55:27 --- Mi dispiace aprire un topic, ma tanto è gratis e al massimo si cancella.

--- Termina citazione ---
Cancellare un topic di ringraziamenti? Su GcG? Ma no, figuriamoci! XD

--- Termina citazione ---

Cancellare un topic educato? Su GcG? Ma figuriamici! XD

--- Termina citazione ---

ahahah, grazie ;-)

@Lavinia: non mi pare di aver visto niente nella sezione download del sito narrativa relativo al mondo dell'apocalisse, ma in effetti nella home c'è scritto lavori in corso e poi se ho ben capito è una nuova aggiunta al catalogo, quindi prima di tartassare aspetterei (visto che sono buono XD)

@vanphanel: figurati, sono per la liberalizzazione dei topic (poi con quella firma puoi dire quello che vuoi)
Per hell 4 leather hai ragione, quando me ne hanno parlato e mi hanno detto le prime 2 parole: "motociclisti satanisti" ho subito pensato che sarebbe stato un gioco geniale, poi però alla fine l'ho lasciato lì, rimandandone l'acquisto ad altra occasione (sempre perchè tanto il problema è quello di riuscire ad organizzarsi e trovare il tempo per provare tutti i giochi, quindi 4 per il momento mi bastavano ^^)

Iacopo Frigerio:

--- Citazione da: Zeph - 2011-11-02 17:55:27 --- quest’anno con gli amici abbiamo preso il mondo dell’apocalisse, shock, avventure in prima serata e il gusto per il delitto (sarei stato curioso di prendere anche contenders e gioventù bruciata ma sarà per il prossimo anno).

--- Termina citazione ---

Ecco... Tutto questo far parlare me e Vito e alla fine non hai preso neppure un gioco Coyote... :-(

Scherzi a parte, lieti di averti fatto da guida, come si è capito di quei giochi mi piace tanto parlarne, qualsiasi siano... E è sempre meglio stare a parlare che seduti a guardare uno stand vuoto.

:-)

P.S.: Però poi dovrai comprarmi RavenDeath :-P

Zeph:

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-11-03 02:37:09 ---
--- Citazione da: Zeph - 2011-11-02 17:55:27 --- quest’anno con gli amici abbiamo preso il mondo dell’apocalisse, shock, avventure in prima serata e il gusto per il delitto (sarei stato curioso di prendere anche contenders e gioventù bruciata ma sarà per il prossimo anno).

--- Termina citazione ---

Ecco... Tutto questo far parlare me e Vito e alla fine non hai preso neppure un gioco Coyote... :-(

Scherzi a parte, lieti di averti fatto da guida, come si è capito di quei giochi mi piace tanto parlarne, qualsiasi siano... E è sempre meglio stare a parlare che seduti a guardare uno stand vuoto.

:-)

P.S.: Però poi dovrai comprarmi RavenDeath :-P

--- Termina citazione ---

mi auguro di avere il tempo di e l'occasione per rifarmi ^^ (si, e magari prendere ravendeath [ma anche contenders])

La cosa che mi ha fatto piacere infatti è che tra tutti voi si vedeva che mettevate passione nel parlare dei giochi, anche durante l'ultimo giorno di fiera nonostante la stanchezza e la confusione

[intanto un amico ha iniziato a leggere shock e io il mondo dell'apocalisse (anche se per il momento posso dire che io avrei disposto gli argomenti all'interno del manuale in ordine differente fossi stato l'autore del gioco; ma come spesso succede credo che tutto mi sarà più chiaro dopo aver letto il tutto e magari rivisto da capo)]

Ezio:

--- Citazione da: Zeph - 2011-11-03 18:21:24 ---[intanto un amico ha iniziato a leggere shock e io il mondo dell'apocalisse (anche se per il momento posso dire che io avrei disposto gli argomenti all'interno del manuale in ordine differente fossi stato l'autore del gioco; ma come spesso succede credo che tutto mi sarà più chiaro dopo aver letto il tutto e magari rivisto da capo)]

--- Termina citazione ---


Se parli di Shock: sono d'accordo.
Se parli dell'Apocalisse... leggi tutto il manuale prima di farti domande ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa