inCONtriamoci > Lucca Comics and Games 2011

beh, grazie

<< < (3/3)

Michele Gelli:
Volevo fare un doveroso messaggio di ringraziamento prima della mailing list “ufficiale” che per ragioni tecniche (devastazione psicofisica mia e di Claudia) prenderà un poco di tempo in più.
Anzitutto a Giove Pluvio, che ci ha graziati con un’INEDITA (per Lucca) striscia di 5 giorni di sole. Mai successo (a mia memoria) nella Lucca invernale.
Poi, disbrigate le pratiche scaramantiche e senza un ordine particolare, vorrei che i miei ringraziamenti andassero:

* A tutti coloro che hanno visitato il nostro stand ed hanno avuto la pazienza di farsi spiegare i nostri giochi anche quando la voce non era più quella del primo giorno;
* a tutti coloro che hanno comprato qualcosa, ma soprattutto a tutte le ragazze che hanno acquistato un Kagematsu (che a occhio dovrebbe essere il secondo o terzo gioco più venduto allo stand) con un sorriso tutto particolare in volto (che preallude a partite memorabili);
* a tutti coloro che hanno giocato con noi. Ancora non abbiamo statistiche definitive ma siete un numero impressionante. Anche se il programma ha subito continui cambiamenti non c’è mai stato un tavolo libero e più di una volta siamo stati costretti a fare numerose sessioni “extra” fuori programma;
* a tutti coloro – e non sono pochi, io personalmente sono stato costretto a rifiutare giocatori a decine – a cui purtroppo sono stato costretto a dire “mi dispiace, non ci sono più posti”. Spero almeno che servirà perché la prossima volta più persone prenotino e magari Lucca sia più generosa con i pass standisti;
* a tutto il mitico gruppo di persone che hanno dato una mano allo stand: Katia, Vellu, Ezio, Lavinia, Triex, Moreno. Senza di voi non ce la avremmo mai fatta (anche visto e considerato che con il vostro aiuto siamo sopravvissuti a stento ;-);
* a Vincent e Meguey, che oltre ad essere autori in gambissima si sono dimostrate persone favolose oltre ogni immaginazione. Sinceramente non vedo l’ora di riaverli in Italia.
* a Vincent, che ha scritto il Mondo dell’Apocalisse, un gioco che non solo è figherrimo, ma ha incassato il Best of Show ed è stato all-time bestseller allo stand Narrattiva a Lucca;
* a tutti gli amici che mi hanno perculato perché ho ritirato il Best of Show “vestito come un benzianio” (che la dice lunga su quanto contavo di portare a casa la targa);
* all’ufologico Matteo Turini, che ci ha portato in una pizzeria meravigliosa ed ha coccolato i Baker in giro per Pisa e Lucca (guadagnandoci una mezza giornata extra per allestire lo stand che ci ha letteralmente salvato le chiappe);
* alle decine di persone che si sono fatte fare una turbodemo di Cani, e soprattutto a quelle che se ne sono andate dicendo “allora è COSI’ che si dovrebbe giocare”;
* ai venditori di caldarroste, che sono stati a più riprese una consolazione non da ridere;
* al Legendario, che è diventato una presenza fissa nelle nostre serate Lucchesi.Avrò sicuramente dimenticato qualcuno o qualcosa, ma comunque grazie a tutti!

Zeph:

--- Citazione da: Ezio - 2011-11-04 10:55:46 ---
--- Citazione da: Zeph - 2011-11-03 18:21:24 ---[intanto un amico ha iniziato a leggere shock e io il mondo dell'apocalisse (anche se per il momento posso dire che io avrei disposto gli argomenti all'interno del manuale in ordine differente fossi stato l'autore del gioco; ma come spesso succede credo che tutto mi sarà più chiaro dopo aver letto il tutto e magari rivisto da capo)]

--- Termina citazione ---

Se parli di Shock: sono d'accordo.
Se parli dell'Apocalisse... leggi tutto il manuale prima di farti domande ;-)

--- Termina citazione ---

shock l'ho solo sfogliato sul treno, lo sta leggendo un mio amico.
Mi riferifo all'Apocalisse (però sì, vedo di finirlo a breve per farmi un'idea precisa)

Giuseppe Urbani:
Grazie a tutti quelli che ho incontrato o anche solo intravisto con estremo piacere dopo oltre un anno di assenza dalla community mi siete mancati. Un ringraziamento speciale e molto sentito a Katia e alle altre 3 ragazze con cui ho giocato una demo di Kagematsu spettacolare con il samurai più stupido della storia :D. Ho un po' di sensi di colpa per essere stato l'autore dell'omicidio all'indie palace di domenica pomeriggio alla partita col mitico triex e altri 3 compagni di gioco davvero divertenti. Grazie e a presto. Sicuramente ci vedremo alla INC12

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa