inCONtriamoci > Lucca Comics and Games 2011

estrazione per inc: quando?

<< < (2/7) > >>

Enrico Ambrosi:
Cazzo ho vinto. Ho vinto cazzo!

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Enrico Ambrosi - 2011-11-02 21:58:54 ---Cazzo ho vinto. Ho vinto cazzo!

--- Termina citazione ---
Metti qualche virgola, perché - ok l'entusiasmo - ma rischi di essere frainteso ^^

Enrico Ambrosi:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-11-02 23:21:25 ---
--- Citazione da: Enrico Ambrosi - 2011-11-02 21:58:54 ---Cazzo ho vinto. Ho vinto cazzo!

--- Termina citazione ---
Metti qualche virgola, perché - ok l'entusiasmo - ma rischi di essere frainteso ^^

--- Termina citazione ---


W il fraintendimento, se sul serio ho vinto  ;D

Ariele Agostini:
Uhm. Il biglietto che ho io è n.001, su una carta bianco-riciclata che di fatto è grigio-chiara. I colori quali erano? Così, giusto per sapere se devo spedire il mezzo-biglietto a Michele in modo da fargli verificare quale timbro corrisponde.

Preciso inoltre, da subito e pubblicamente, che l'acquisto è stato fatto a nome di Diego Minuti (qui: Ed Carter) e che quindi, nel caso, il premio andrà a lui. E che, in effetti, l'acquisto riguardava un Apocalisse.

Lavinia:
Purtroppo i blocchetti di quest'anno erano in tinte poco adatte al riconoscimento (grigino, grigino-verde e grigino-azzurro se non erro), per il prossimo anno suggerisco tinte evidenziatore per ovviare XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa