inCONtriamoci > Lucca Comics and Games 2011

estrazione per inc: quando?

(1/7) > >>

Antonio Caciolli:
unica domanda per m importante: per quanto dovrò conservare il biglietto prima di scoprire che anche quest'anno la INC non è a gratis?

Ezio:
Ragazzi, Michele mi ha mandato l'SMS "Arrivati a casa sani e salvi, ci siamo scordati la macchina del caffé nella macchina di Luca" oggi alle 15.53.
Se anche hanno fatto già l'estrazione... dategli tempo!
 
Coraggio, portate un po' di pazienza e rispettate i poveri diavoli che sono dietro ai banchi di Lucca: è un'esperienza fisicamente devastante XD

Michele Gelli:
La fortuna ha premiato il biglietto 001 della serie grigio che dovrebbe essere abbinato all'acquisto di un apocalisse. Se non mi ricordo male dovrebbe essere un acqusito del primo giorno.

Il secondo classificato (sempre con un apocalisse) è il numero 033 dello stesso blocchetto

Il terzo è il numero 007 del blocchetto azzurrino (che dovrebbe essere abbinato ad un kagematsu).

NB: ho detto "dovrebbe essere abbinato" perché la cosa è stata fatta a mano, e in una situazione caotica come quella dello stand sono ovviamente possibili errori o imprecisioni. Nei prossimi giorni l'annuncio ufficiale con tutto quello che segue (incluse le scadenze).

Ezio:
I vincitori non siamo né io, né Serenello, né Korin :-P

Lavinia:
Nè io/amici che mi hanno fatto prendere robba ç_ç

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa