Io ho assistito ad una "presentazione" sabato. Metto tra virgolette perché in pratica si è costituita solo dalla creazione dei personaggi.
Sinceramente, l'impressione che ho avuto è che fosse sostanzialmente indistinguibile dalla massa dei tradizionali. Oddio, non ho capito bene com'era la cosa dei dadi, ma mi pareva fosse semplicemente che l'elemento randomizzatore numerico è una permutazione diversa dal solito, ma senza differenze di rilievo.
Se avessi saputo di questa supposta somiglianza con MG, almeno avrei chiesto qualcosa... suppongo sia una faccenda legata alle "missioni" od il loro equivalente?
P.S.: ammetto che mi stavo per mangiare vivo il povero Francesco quando parlando di Trollbabe dice "sì, sono giochi a preparazione minima... in TB
puoi anche non preparare più dei quattro passi qui elencati..." (gli ho detto qualcosa tipo un diplomatico "beh, no, è meglio attenersi a quanto dice, se no prepari troppo")
Sarà stato anche una giusta causa -magari ad uno nuovo non sembra, ma quella meccanica sta al cuore di TB- ma voi dannati giocatori ghei a momenti mi rendete anche più scontroso di quanto sono di mio