Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[Trollbabe] Scheda editabile
Daniele Di Rubbo:
Ok, svelato l’arcano: quando selezioni la voce dal menù a tendina fitta approssimativamente, quindi non del tutto bene, e si taglia la gambina della “g”. Se però selezioni quella voce e clicchi fuori dal campo lui la prende come scelta definitiva e fitta in maniera corretta, con la “g” non tagliata. Provare per credere.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2011-11-02 15:50:07 ---Ok, svelato l’arcano: quando selezioni la voce dal menù a tendina fitta approssimativamente, quindi non del tutto bene, e si taglia la gambina della “g”. Se però selezioni quella voce e clicchi fuori dal campo lui la prende come scelta definitiva e fitta in maniera corretta, con la “g” non tagliata. Provare per credere.
--- Termina citazione ---
Oh. Ok. ^^;
Daniele Di Rubbo:
Allora come soluzione, appena avrò tempo, per coloro che avessero problemi di qualsiasi sorta, farò una versione che ha solo i campi editabili e non calcola i valori automaticamente. In questo modo qualsiasi programma e sistema operativo dovrebbe farla andare. Comunque ribadisco che se usate Acrobat Reader o Acrobat Professional la scheda funziona su tutti i sistemi operativi.
Daniele Di Rubbo:
Allora, per il momento ho reso la scheda editabile modificabile e salvabile anche con il semplice Acrobat Reader (ma dovrebbe funzionare anche con Anteprima di Mac e il Lettore di documenti di Ubuntu, et al.).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa