Chiacchieriamo > Generale
Problemi a parlare del Solar System [Split da I Problemi del mio Gruppo]
jackvice:
L' avevo letto Pat, e lo so che l'obbiettivo non è quello di risolvervi il problema di come siete adesso, ma comunque c'è quello di rivedere gli errori. Ma adesso sono stufo di discuterne, mi sento ipocrita a a continuare qualcosa che ho detto non avrei voluto continuare. Moderatore, si può chiudere è tutto risolto ^^
Simone Micucci:
Ragazzi, prima che si vengano a creare problemi vi ricordo il charitable reading. E legatelo sopratutto al fatto che a volte capita di scrivere un concetto facendo una scelta di parole infelice.
Vi state chiarendo tra voi e questo va bene, ma fate attenzione a non mettervi l'un l'altro in bocca parole che non avete detto o in testa pensieri che non avete fatto.
Giacomo, quando ho splittando questo thread volevo sincerarmi che tu non avessi un qualche problema con la community di GcG. Ho visto che non ce l'hai e che per l'appunto il tuo post che ho splittato è stato un caso di "concetto neutro abbinato a scelta infelice di parole".
Ne abbiamo già parlato in PM e sono felice di vedere che ci si sta chiarendo anche in pubblico.
Quindi da quel punto di vista nessun problema!! ^_^
Patrick attento ai commenti monoriga, come il tuo "Giacomo, rileggiti quel topic". Rischi che vengano scambiati per frecciatine e per colpi sotto la cintura. E la faccina non migliorerebbe la situazione. Sta a segnalare buon umore e serenità, ma può essere scambiata per uno sfottò. A volte è meglio fare un commento due righe più lungo ma che spieghi meglio il tuo pensiero piuttosto che rischiare un commento troppo breve.
PS: non c'è bisogno che faccio la solita filippica sul fatto che i Facilitatori non servono a cazziare la gente vero? In questo caso sto solo facendo notare piccole "scelte infelici di parole" che potrebbero mandare in vacca la situazione. ^_^
PS: se volete continuare questa discussione in pubblico potreste rischiare di avere intromissioni mie e di altri. Mettetelo in conto. Rischiate che sembri un battibecco.
Se volete continuare questa discussione in privato la manterreste una cosa intima e personale tra voi due.
Il mio consiglio spassionato è quella di continuarla voi due da soli a voce. la comunicazione via voce è sempre più pura e completa del testo di un post e meno soggetta a fraintendimenti e "scelte infelici di parole".
Spero di non avervi dato l'idea di volermi fare i fatti vostri. ^_^
EDIT: crosspost con Jack. Chiudo la discussione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa