Chiacchieriamo > Generale

Problemi a parlare del Solar System [Split da I Problemi del mio Gruppo]

(1/3) > >>

jackvice:
Ho visto che ci sono delle persone che non gradiscono l'intervento "esterno", quantomeno di persona. Quindi mi sembra losco da parte mia continuare a discutere di Solar System su questo forum alla faccia degli altri. Pertanto mi tiro indietro e lascio parlare a  chi è direttamente interpellato e a chi è direttamente interessato, anche se avrei da dire la mia al riguardo ^^
Spero troviate una soluzione.

Matteo Suppo:

--- Citazione da: jackvice - 2011-10-16 23:18:10 ---Ho visto che ci sono delle persone che non gradiscono l'intervento "esterno", quantomeno di persona. Quindi mi sembra losco da parte mia continuare a discutere di Solar System su questo forum alla faccia degli altri. Pertanto mi tiro indietro e lascio parlare a  chi è direttamente interpellato e a chi è direttamente interessato, anche se avrei da dire la mia al riguardo ^^
Spero troviate una soluzione.

--- Termina citazione ---

Cosa vuol dire? Chi sono queste persone? Cosa significa intervento esterno?

Ricorda che se trovi una qualche violazione del regolamento hai il diritto e il dovere di segnalarla ai moderatori.

Simone Micucci:
Ho splittato questo thread perché si merita una discussione a parte.

Purtroppo potrò partecipare attivamente soltanto da questa sera, quindi chiedo cortesemente a tutti di aspettare che jackvice abbia postato per chiarire meglio qual'è lo scopo del thread e la sua posizione.

Grazie

Patrick:
Non allarmatevi, credo si riferisse a persone del gruppo, non a utenti del forum ^^

jackvice:
Sì perdonatemi. Non pensavo che postando una cosa così avrei creato allarmismi ^^'
No, non mi riferisco a voi del forum, ma ad una persona del gruppo che ha esplicitamente chiesto a me di non presenziare fisicamente alle sessioni di gioco o comunque quando c'era da discutere al riguardo. A dire il vero non ce l'ha con me, ma non vuole che "esterni" intervengano nelle questioni di gruppo. Mi sembrava quindi "losco" continuare a parlare di SS qui.
Anzi: cosa ne penserebbe tale persona se sapesse dell'esistenza di questi topic, Patrick? No alla presenza fisica e si alle discussioni su internet? O no a tutti e due?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa