Play by Forum > (Spione) PbF 1
Spione PbF 1 - fase 6 - Crisi
Claudia Cangini:
Per salvare Lars & famiglia ha fatto finire la sorella in mano alla Stasi! :shock:
Ma è una cosa tristissima!! :cry:
Mi piace un sacco! :o
P.S. Bentornatissima!!
Francesca Giacomini:
--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]Per salvare Lars & famiglia ha fatto finire la sorella in mano alla Stasi! :shock:
Ma è una cosa tristissima!! :cry:
Mi piace un sacco! :o
--- Termina citazione ---
Sììì!!!Come sono cattiva.... :oops:
--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]P.S. Bentornatissima!!
--- Termina citazione ---
Scusate...periodaccissimo.... :(
Marco Costantini:
Dunque, fatemi capire: Gretchen aiutata a fuggire Lars tramite un amico della sorella e la Stasi becca la sorella accusandola di far passare le persone ad ovest.
E' interessante perchè, nonostante tutto, Lars è ancora un comprimario, quindi ne sentiremo ancora parlare.
Ok...arrivati a questo punto ho assolutamente perso la bussola. A chi tocca cominciare la prossima fase di Manovre?
PS: ben tornata Francesca :)
Moreno Roncucci:
L'ultima volta ha iniziato Francesca, quindi ora tocca a me iniziare la prossima fase di manovre.
Intanto, aggiornate le schede dei dossier, indicando i comprimari eliminati (e come), e aumentando di 1 il numero di carte di ogni personaggio principale (man mano che i comprimari spariscono il gioco si fa più accanito...)
Le carte-destino pescate in questa fase non vanno rimesse nel mazzo, ma scartate, così la fortuna si riequilibra un po'
Claudia Cangini:
Soppa, mi ero scordata anch'io di controllare la sezione!
Pure io mi devo abituare. ^__^''
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa