Autore Topic: [Narrattiva @Lucca2011] Cani nella Vigna - Seconda Edizione  (Letto 4016 volte)

Il gioco è oramai noto a tutti: in un west alternativo giovani uomini e giovani donne vengono mandati di città in città con una libro sacro in una mano e una pistola nell’altra. Ma i problemi che si troveranno ad affrontare non sono risolvibili ne’ con una pistola ne’ con una libro.

Un gioco sulle scelte e sulle responsabilità incredibilmente intenso, che è stato uno dei casi editoriali più chiacchierati del settore degli ultimi anni. L’autore, Vincent D. Baker (di cui Narrattiva pubblica anche in “Il Mondo Dell’Apocalisse”), è uno dei maggiori e più influenti designer contemporanei.

Il manuale presenta un testo rivisto e corretto, arricchito di materiale preparato appositamente per l’edizione italiana per rendere più facile il preparare le varie città. Rinnovato anche il reparto grafico, in cui a Claudia Cangini si affiancherà la talentuosa Dylan Meconis (autrice del web comic Family Man) a cui viene affidata anche la copertina.

A breve sul sito Narrattiva infomazioni su prezzi e formati.
Stay Tuned.

And now, for something completely different, segnaliamo anche che, sempre a Lucca saranno disponibili le ultimissime copie della Edizione Deluxe di “Cani nella Vigna” rilegate in pelle (e, come nota a margine, anche quelle dell’Edizione Deluxe di “La mia Vita col Padrone” rilegate in legno marchiato a fuoco). Esaurite quelle che vedrete sul banco, perderete per sempre l’occasione di possedere uno di questi particolarissimi manuali.

Link:
Dylan Meconis http://www.dylanmeconis.com/
Family Man http://www.lutherlevy.com
Claudia Cangini: www.claudiacangini.com,
http://claudiacangini.deviantart.com/

Ecco un anteprima della copertina e di alcune delle nuove illustrazioni:


 

Claudia Cangini per Narrattiva

Ander

  • Membro
  • Andrea Ungaro
    • Mostra profilo
    • Anderopoli
Re:[Narrattiva @Lucca2011] Cani nella Vigna - Seconda Edizione
« Risposta #1 il: 2011-10-13 10:22:49 »
Uno sconto per chi ha già la prima edizione?  ;)
Contro balrog, draghi, miniufo, orchi e paccottiglia varia dal 1987 o giù di lì

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[Narrattiva @Lucca2011] Cani nella Vigna - Seconda Edizione
« Risposta #2 il: 2011-10-13 13:32:11 »
mi accodo alla richiesta..
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:[Narrattiva @Lucca2011] Cani nella Vigna - Seconda Edizione
« Risposta #3 il: 2011-10-13 19:38:33 »
mi accodo alla richiesta..

^ This
Anche io ho un blog

Lavinia

  • Visitatore
Re:[Narrattiva @Lucca2011] Cani nella Vigna - Seconda Edizione
« Risposta #4 il: 2011-10-13 20:01:22 »
[humour]
Io ho un cane vero, se ve lo cedo posso avere uno sconto? Si chiama Piroldo, è molto affettuoso e ben educato. Essendo di taglia piccola non mangia molto e vive bene anche in appartamento. Non ha problemi di salute sensibili a parte sensibilità al freddo, come tipico dei cani di piccola taglia. Attendo risposta, preferibilmente per mp.
[/humour]

Tornando seri: adoro alla follia la prima immagine interna postata, se prima avevo uno 0,1% di dubbio è stato eradicato dalla realtà *_*

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:[Narrattiva @Lucca2011] Cani nella Vigna - Seconda Edizione
« Risposta #5 il: 2011-10-13 22:15:29 »
Uno sconto per chi ha già la prima edizione?  ;)

 L’idea sarà più o meno questa: ci porti la tua copia di Cani nella Vigna prima edizione, timbriamo la prima pagina (non la copertina) e puoi comprare la seconda edizione con uno sconto di 5 euro. Per le deluxe, che sono numerate, ci limiteremo a appuntarci il numero… non timbrerei mai un oggetto da collezione.
Offerta valida SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a Lucca. Presto sul sito annuncio e modalità più precise.
A scanso di rule layer (abbiamo a che fare con dei giocatori, dopotutto ;-): ogni copia timbrata è valida per uno sconto non cumulabile di 5 euro su una copia della seconda edizione.
 
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Re:[Narrattiva @Lucca2011] Cani nella Vigna - Seconda Edizione
« Risposta #6 il: 2011-10-14 07:58:27 »
per cui non c'è il "ritiro dell'usato" come nella promozione Janus. Giusto per esplicitare.
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Narrattiva @Lucca2011] Cani nella Vigna - Seconda Edizione
« Risposta #7 il: 2011-10-14 08:47:27 »
Ottimo... il mio manuale è esploso quindi, anche considerato lo sconto, l'acquisto è succulento...

Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Re:[Narrattiva @Lucca2011] Cani nella Vigna - Seconda Edizione
« Risposta #8 il: 2011-10-14 10:57:06 »
A scanso di rule layer (abbiamo a che fare con dei giocatori, dopotutto ;-): ogni copia timbrata è valida per uno sconto non cumulabile di 5 euro su una copia della seconda edizione.

Oddio, non mi sembra furbissimo accaparrarsi copie usate per uno sconto di 5 euro, eh XD
Anche io ho un blog

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Narrattiva @Lucca2011] Cani nella Vigna - Seconda Edizione
« Risposta #9 il: 2011-10-14 11:34:14 »
Anche senza accaparrarsele: prendo la mia e quella di conoscenti che l'hanno... senza pensarci troppo, arriverei almeno a venti Euro di sconto. Poi ridò le copie ai rispettivi proprietari.

Aggiunta: So che quanto sopra non è possibile, dicevo solo una possibilità d'accumulo di sconto - se fosse possibile - che non richiede di fare incetta di copie usate.
« Ultima modifica: 2011-10-14 12:08:54 da Mauro »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Narrattiva @Lucca2011] Cani nella Vigna - Seconda Edizione
« Risposta #10 il: 2011-10-14 12:28:39 »
È appena esploso il Maurometro XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Narrattiva @Lucca2011] Cani nella Vigna - Seconda Edizione
« Risposta #11 il: 2011-10-14 13:35:57 »
Se l'esplosione è causata dall'aggiunta, sottolineo che l'ho fatta perché in privato mi hanno detto che lo sconto non è cumulativo, come se avessi davvero proposto di fare accumulo ;D

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Narrattiva @Lucca2011] Cani nella Vigna - Seconda Edizione
« Risposta #12 il: 2011-10-14 15:01:11 »
Non so a quanti hertz si arrivi con l'aggiunta, il maurometro era già andato fuori scala alla prima frase  ::)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: