Play by Forum > (Flame Wars) - Prima Ondata
Discussione (varie ed eventuali)
Matteo Suppo:
Manfredi, dici bene. DOPO aver visto il film.
Qua le stai facendo durante. E' come se stessi guardando uno di quei film in cui la scena finale spiega tutto e a metà ti mettessi a criticare la trama che non si capisce. (e qui ho fatto 2 punti)
Aspettate che finisca, per amor del cielo.
Manfredi Arca:
Ma certamente, perchè non andrò avanti? ;) Non c'è bisogno dell'amore del cielo.
Inizialmente era solo una richiesta a gusto, data solo un giudizio preliminare, basato sui fatti attuali (che è completamente diverso da un pregiudizio.), non davvero una critica alle regole o al modo di giocare di Ezio o al campo sociale.
Certe volte dovreste (nomi: triex, Ezio) essere meno scientifici o complessi o sul "appena leggo vado di antitesi". Basta una parola che scoppia il "caso", mica sempre le persone parlano per voler ragione.
Comunque, continuiamo e poi ne riparliamo.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Per quanto mi riguarda le mie perplessità sul dogpiling sono risolte da questi 2 interventi:
--- Citazione da: Ezio - 2011-10-13 07:42:27 ---Che lo slow down sia una meta-regola mi pare ormai evidente... per il resto... CA Clash? XD
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: triex - 2011-10-13 08:42:05 ---Ha ragione Ezio.
--- Termina citazione ---
A me i micro-post non danno fastidio, come già detto.
E comunque il fatto che siano "legali" chiude la discussione.
La mia preoccupazione erano i POST INTERI che all'inizio si susseguivano molteplici nella stessa giornata ... ma QUELLI abbiamo stabilito che sono vietati dal meta-regolamento.
Se così non fosse, prego di chiarire ;)
Non ho invece ancora ben chiara la risposta al 2° punto ... abbiamo in mano il regolamento completo, o no? u_u
Manfredi Arca:
A tal proposito, un dubbio. Sono valide pià tecniche uguali nello stesso post?
Ad esempio se dessi ragione sia a Khana che ad Ezio, otterrei 2 punto o 1 soltanto
Esiste un limite?
Simone Micucci:
Manfredi, la tua ultima domanda falla nel regolamento.
Non sto qui a scrivere a lungo, dico solo come stanno le cose:
finché il gioco non sarà concluso evitiamo di aprire discussioni per parlarne. Non si parla di come sta andando, non si parla di come vanno i post, non si parla di cosa ci piace o non ci piace.
Non in pubblico almeno.
Quello che fate in privato non è affar mio.
In pubblico evitiamo discussioni di questo tipo finché il gioco è in corso.
Segnatevi tutti gli appunti che volete farci e poi ne parliamo a fine gioco, promesso, ma fino a quel momento teneteveli. Questo fa parte dall'integrità del gioco, me ne sono reso conto da poco, e presto sarà una vera e propria regola del Regolamento di FW.
Per questo motivo questo thread è da considerarsi chiuso. Non lo chiudo a forza perché mi fido delle persone.
Qualsiasi discussione rimasta in sospeso verrà riaperta senza alcun problema alla fine del gioco, se ancora se ne sentisse il bisogno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa