inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2011

Raccolta delle descrizioni dei giochi che presentiamo

<< < (2/5) > >>

Serenello:
sicuramente

--- Citazione ---Titolo: Fiasco [può partire]
Autore: Jason Morningstar

Descrizione: Fiasco è un gioco senza GM per 3-5 giocatori, progettato per essere giocato in un paio d'ore con dei dadi da sei e nessuna preparazione. Durante il gioco pianificherete e metterete in atto situazioni stupide e disastrose, solitamente all'incrocio tra avarizia, paura e lussuria. È un po' come fare il tuo film dei fratelli Coen, nello stesso tempo che ci metteresti a vederne uno.

Numero giocatori: 3-5 giocatori, compreso il facilitatore
Durata: 2/3 ore

--- Termina citazione ---

poi sto valutando.
Sono molto propenso a fare un paio di giri di Murderous Ghosts, tanto dura poco più di mezz'ora a partita.
Il grosso limite è che è richiesta una buona conoscenza del inglese per poter leggere il libricino.

Ci penso ancora un giorno poi vi dico.

Ezio:

--- Citazione da: Serenello - 2011-10-12 10:18:29 ---Sono molto propenso a fare un paio di giri di Murderous Ghosts, tanto dura poco più di mezz'ora a partita.
Il grosso limite è che è richiesta una buona conoscenza del inglese per poter leggere il libricino.

Ci penso ancora un giorno poi vi dico.

--- Termina citazione ---

Mi prenoto per provarlo in pausa pranzo ^^

Serenello:
Siete già in due.
A sto punto probabilmente propenderò per quello.

Ezio:
Vedi tu. Io negli slot "ufficiali" sarò probabilmente impegnato altrove, ma quel gioco vorrei proprio provarlo, se riuscissimo ad infilarlo da qualche parte ^^

Patrick:
Per me si può fare anche durante/dopo cena (compatibilmente con i tuoi/vostri tempi, ovviamente ^^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa