Autore Topic: The Avengers - Il primo trailer  (Letto 12775 volte)

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #45 il: 2011-12-01 01:45:00 »
Pavoni, sono pavoni.  :-*

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #46 il: 2011-12-01 02:45:51 »
[Ce l'avevo con Moreno che generalizza, generalizza troppo... actual play ci vuole. Dopo INC lo porto a Uppsala per un bel sacrificio, così tocca con mano e capisce... XD XD XD

Vedi, da Uomo di Lettere, ti manca il senso pratico.   8)

Se avessi fatto studi tecnici (studi veri, insomma   ::) ) ti avrebbero insegnato che l'approssimazione deve essere adeguata alla precisione del risultato che s vuole ottenere. Altrimenti ti lambicchi il cervello per nulla spezzando un capello in quattro anche se non serve a niente! (come per esempio tirando fuori le cavalcature dei vari dei, Olimpo compreso, in un discorso che riguardava ... il THOR cinematografico tratto dai fumetti. Cioè un Thor per cui Jack Kirby fa più fede e ha più valore dell'Edda, e le Tales of Asgard su Jouney to Astonish sono la saga principale)

Un discorso, oltrettutto, di cui mi sembra ti manchino le più elementari basi culturali...  mi sa che non hai neppure letto Simonson...   :P

"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #47 il: 2011-12-01 06:44:28 »
Simonson che,vorrei aggiungere in totale off topic,verrà integralmente ristampato nel 2012.io lo recupererò,anche solo per poter rispondere per le rime su thor... :P
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #48 il: 2011-12-01 13:54:53 »
Se ne sentite la necessità apro un topic sulla mitologia in generale, così parliamo e sparliamo di tutti i miti esistenti.

Ad ogni modo la divinità femmina migliore è Bellona sorella/moglie di Marte e con questo chiudo.


Spiegel hai ragione caverò gli occhi al regista... ;)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #49 il: 2011-12-01 14:45:56 »
Mi dichiaro interessato alla discussione sulla mitologia.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #50 il: 2011-12-01 18:07:59 »
Mi rifiuto di partecipare a una qualunque discussione sulla mitologia cui partecipi Mauro.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #51 il: 2011-12-01 18:10:21 »
Così mi ferisci :'(

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #52 il: 2011-12-01 20:25:02 »
Fai così, presentati lo stesso e digli che pensavi che intendesse me. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #53 il: 2012-02-07 01:35:16 »
Per chi non l'avesse visto, qui http://www.youtube.com/watch?v=bGt-saFvkNk trovate il video del nuovo trailer trasmesso durante il superbowl.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #54 il: 2012-02-07 03:55:47 »
"I have an army!"
"We have a Hulk"

OK, venduto, lo vado a vedere...   8)


"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #55 il: 2012-02-07 05:02:42 »
"I have an army!"
"We have a Hulk"

OK, venduto, lo vado a vedere...   8)
Ho pensato la stessa cosa, e so quanto soffrirò all'uscita del cinema ç_ç

Re:The Avengers - Il primo trailer
« Risposta #56 il: 2012-02-07 09:38:37 »
Ho visto il superbowl, ieri notte, e ho visto il trailer in questione. Quella battuta credo venderebbe il film praticamente a chiunque ^^
Una delle teste di Janus

Tags: