Play by Forum > (Burning Wheel) Play By Chat 1

[BW PbC] Conclusione delle premesse

<< < (11/16) > >>

Arioch:

--- Citazione da: Klaus - 2011-10-20 18:34:00 ---Comunque, tieni conto che Long Tongue significa avere una roba da camaleonte, eh O_o

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Zachiel - 2011-10-20 16:38:00 ---Io e te abbiamo lo stesso setting di partenza, ci conoscevamo a corte? Qualche conoscenza comune tipo mio fratello era un gran bastardo ed era il tuo "capo"?

Direi che ci sta che ci conosciamo, alla fine l'ambiente di corte non sarà stato così grande, e potremmo avere un nemico in comune.

In più noto ora che ho un tratto "royal favourite" che non so da dove mi venga o che intenda... ^_^

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Arioch - 2011-10-21 01:04:16 ---In più noto ora che ho un tratto "royal favourite" che non so da dove mi venga o che intenda... ^_^

È il tratto obbligatorio di Court Priest :P

Zachiel:
E' un tratto di Criminal, che è una delle mie LP, quindi mi costa solo un punto.
Buxom me lo potete dare per voto, dai!

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Zachiel - 2011-10-21 12:12:59 ---E' un tratto di Criminal, che è una delle mie LP, quindi mi costa solo un punto.
Buxom me lo potete dare per voto, dai!

Giusto!
Ne approfitto per chiedere scusa per l'edit del messaggio, ho scambiato "modifica" per "quota" :P

Ernesto Pavan:
Domani ci si trova? :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa