Play by Forum > (Burning Wheel) Play By Chat 1
[BW PbC] Conclusione delle premesse
Zachiel:
--- Citazione da: Arioch - 2011-10-20 15:32:31 ---Vogliamo avere conoscenze/relazioni in comune?
Immagino che per lo meno qualcuno di noi dovrà prendersi un'affiliazione alla Resistenza, no?
--- Termina citazione ---
Io e te abbiamo lo stesso setting di partenza, ci conoscevamo a corte? Qualche conoscenza comune tipo mio fratello era un gran bastardo ed era il tuo "capo"?
Ernesto Pavan:
Ho confrontato le LP della Revised (quelle del programma, per intenderci) e quelle della Gold ed è tutto identico, con una sola differenza: la Serving Wrench ha un solo tratto obbligatorio, non la coppia, quindi volendo Zachiel può tenere uno fra DropDead Gorgeous o Buxom e liberarsi un punto per qualcos'altro. :P
Se anche Ariele posta il suo, controllo pure quello. ^_^
@Arioch: un'Affiliazione è necessaria solo se tu desideri che il personaggio abbia influenza all'interno della Resistenza (rappresentata da dadi bonus). In caso contrario, puoi esserne membro senza pagare nulla. ^_^
EDIT: Ho notato solo adesso che il personaggio di Zachiel ha Po B2. Il minimo raccomandato dal manuale per le caratteristiche fisiche è 3, quindi ti invito a modificarlo. ^_^
Ariele Agostini:
io sono "equivalente a un sergente", nella resistenza. Posso essere un buon aggancio.
Zachiel:
--- Citazione da: Klaus - 2011-10-20 16:39:45 ---EDIT: Ho notato solo adesso che il personaggio di Zachiel ha Po B2. Il minimo raccomandato dal manuale per le caratteristiche fisiche è 3, quindi ti invito a modificarlo. ^_^
Fatto, ho preso rainman al posto di buxom, che con una furtiva non ci stava per nulla... se è possibile prendere i tratti fisici solo all'inizio (lo vedrei stranamente altrimenti) prendo invece Long Tongue
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: Zachiel - 2011-10-20 17:07:30 ---Fatto, ho preso rainman al posto di buxom, che con una furtiva non ci stava per nulla...
Nuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooo! ;_;
EDIT: Rainman costa due punti però, eh :P
--- Citazione ---se è possibile prendere i tratti fisici solo all'inizio (lo vedrei stranamente altrimenti) prendo invece Long Tongue
Non ci sono limitazioni di questo tipo, anche perché i Tratti di qualunque genere si acquisiscono solo tramite voto. :P Comunque, tieni conto che Long Tongue significa avere una roba da camaleonte, eh O_o
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa