Play by Forum > (Burning Wheel) Play By Chat 1
[BW PbC] Conclusione delle premesse
Ariele Agostini:
martedì raramente posso. Giovedì (almeno questo giovedì) potrei.
Via forum lo vedo orrendamente dispersivo, la creazione la ricordo molto lunga già a voce... però si può sempre provare.
Hmm, sarà il caso che pensi veramente a che personaggio giocare.
Arioch:
Io da giovedì a mercoledì prossimo non ci sono, per cui meglio se riusciamo a trovarci questo lunedì o martedì.
Per la creazione dei PG: imho farli interamente insieme non è particolarmente utile, alla fine quello che conta è legare insieme beliefs, istinti, tratti e magari qualche relazione.
Per cui secondo me: ognuno pensa al pg e vede quali lifepath potrebbe scegliere, ci si trova per discutere beliefs etc, poi ci si fai conti a casa da soli.
Zachiel:
L'età ed il numero di lifepaths le decidiamo noi? Devo capire bene come funziona.
Ernesto Pavan:
I personaggi è meglio farli assieme, anche perché (a quanto ho capito) sono l'unico a possedere la Gold e alcune cose sono cambiate. ^_^
@Zachiel: il numero di Lifepath è deciso dal GM (io starei sulle tre-quattro canoniche), mentre l'età è semplicemente la somma dei numeri indicati alla voce "anni" delle Lifepath del personaggio.
Arioch:
--- Citazione da: Klaus - 2011-10-17 17:26:42 ---I personaggi è meglio farli assieme, anche perché (a quanto ho capito) sono l'unico a possedere la Gold e alcune cose sono cambiate. ^_^
--- Termina citazione ---
Ok!
Riusciamo a trovarci questa settimana? Come dicevo a parte oggi io sono limitato a domani e dopodomani
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa