Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[Lady Blackbird] “Vampiri: La Masquerade” hackbird
Daniele Di Rubbo:
Salve ragazzi, ritorno a segnalarvi la mia ultima creazione. Si tratta di un hack basato su Lady Blackbird (un “hackbird”, appunto) del famoso gioco di ruolo Vampiri: La Masquerade. L’ho scritto il più velocemente e meglio che potevo, siccome non avevo tantissimo tempo e doveva essere giocato alla Vampire Celebration dell’Associazione Metropolis di Sirmione.
Lo abbiamo giocato e ci siamo divertiti. Sicuramente ci saranno delle limature da fare, ma per ora lo vedo abbastanza scorrevole. Nel frattempo, se vi interessa, potete visionarlo e scaricarlo dal post sul mio blog (in inglese [maccheronico]) qui sotto:
Vampire: The Masquerade Hackbird Released
Da lì potete scaricare il file (in italiano). Se non sapete l’inglese non c’è problema: il link è giusto alla fine del post.
Kagura:
Avere un account fessbuk è l'unico modo per scaricarlo :'( ?
Purtroppo la mia religione me lo vieta e in questo periodo mi sto appassionando agli hackbird...
Daniele Di Rubbo:
Un’altra possibile soluzione è che i creatori di GDR e di hack carichino il file su più servizi, alcuni dei quali permettono a tutti di scaricare… per esempio Google Docs. ;)
“Vampiri: La Masquerade” hackbird v. 09-10-2011 (playtest)
P.S. Usavo Scribd con molta passione, poi mi hanno fatto notare questa cosa del download. Attualmente sto cercando dei servizi ugualmente validi, ma accessibili a tutti.
Kagura:
Ottimo e abbondante! Sono curioso di leggerlo :D
Daniele Di Rubbo:
Attualmente sto conducendo un secondo playtest con degli amici. Per ora sembra stare in piedi. Contemporaneamente sto scrivendo con un amico una specie di companion che servirebbe ad espandere il gioco, proprio come è stato fatto per Lady Blackbird.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa