Play by Forum > (Flame Wars) - Prima Ondata

[Play by Forum][SLOW DAWN]Un consiglio per il mio gruppo

<< < (17/17)

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Nessun ultimo consiglio da parte mia, quel che dovevo dire l'ho detto e sono contento di essere stato utile a un nuovo membro attivo di Gente Che Gioca.
Non ho altro da dichiarare; Hasimir ... OUT :)

OT
Però che schifo dai, ci risiamo coi soliti metodi nazisti della moderazione, prima ti offrono un mazzolino di fiori pacifisti dicendo "State BBBoooni" e "Volemose BBBeeene" e poi a due post nemmeno di distanza Bannano la gente come se fosse aQa fresca ... ma in effetti che ci si può aspettare da un "Moderatore" (l'enfasi è ironica con un tocco di acidità) come Spiegel?
Che se ne va in giro vestito da Hitler?!
Eh no, io non ho dimenticato!
E da qualche parte ci sono le foto... e i filmati... NON DIMENTICHIAMO!  >:(
/OT

OT
Resta però il fatto che chi si è beccato le sgridate e i provvedimenti disciplinari, per quanto indice di regime totalitarista, se li è davvero andati a cercare ... io non lo so ... certa gente è proprio Troll dentro e non c'è verso di farli ragionare, tutte le metafore del mondo non saranno mai capaci di chiarire un solo concetto allo zoppo che vuole imparare a non sentire.
Per lo meno in tutta questa tristezza è passato chiaro il concetto sul quale alla fine tutti non hanno potuto che darmi ragione: Vampiri è chiaramente niuwwaiv e per giocare un gioco moderno basta cambiare i nomi delle cose e smanettare un pò con le regola da (non)usare.
Deo Gratia!
/OT

OT
D'altro canto mi spiace per Dark che ha dovuto così assistere a uno dei pochissssssimi nei di questa community che altrimenti sarebbe davvero la migliore del web (ma che dico, LO E' LO STESSO!) ovvero il deprecabile fenomeno della amicomoderation, come evidente dal fatto che certe persone sono state bannate (purtroppo solo temporaneamente) mentre altre che hanno fatto ben più caciara sono ancora illese e a piede libero u_u
Una deprecabile realtà, lo so, mi scuso a nome del forum intero, ma ognuno ha le sua croci, no?
/OT

OT
Comunque trovo l'accostamento di Vampiri al Monopoli altamente offensivo.
I giochi di ruolo sono UNA cosa.
I giochi da tavolo sono UN ALTRA cosa.
Mischiarli è semplicemente senza senso.
Peggio.
E' un insulto a tutti i bravi rOle-player che si fanno un mazzo così a ogni partita per interpretare e ruolare nonostante le regole del gioco.
/OT

Hoghemaru:

--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) ---Comunque trovo l'accostamento di Vampiri al Monopoli altamente offensivo.
--- Termina citazione ---
spero che i fan del Monopoli non me ne vorranno...

Alessandro Piroddi (Hasimir):
 ;D  Vampiri è narrativismeggiantelling.
 >:(  Monopoli invece è per simulazionisti, ci sono i soldi.
 :-[  Hoghemaru è uno spambot.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa