Autore Topic: [Vendo manuali] Richiamo di Cthulhu, D&D 3a edizione, Witchcraft  (Letto 3681 volte)

Salve a tutti!
Devo fare posto nella libreria, così mi sono deciso a vendere alcuni manuali di gdr che non utilizzo più.

Posso spedirli (spese a carico del compratore) o, se abitate a Lucca, Pisa o nei paraggi, possiamo trovarci viso a viso.
In alternativa, giro spesso per fiere e convention; sarò, ad esempio, a Lucca Comics&Games.

Bando alle ciance! Ecco i manuali disponibili:

Il Richiamo di Cthulhu

Non credo che servano grandi presentazioni.
Tutti i manuali sono in buone condizioni, esattamente come usciti dal negozio; non sono mai stati utilizzati.

Il Richiamo di Chtulhu, manuale base 5a edizione (Stratelibri) in Italiano.
Prezzo originale 45.000 L. Al momento non lo trovo su Ebay, ma qualche tempo fa l'avevo cercato e i prezzi ondeggiavano fra i 30 e i 50 euro. Io lo vendo assieme allo Schermo del Custode (che costava 10.500 L. e si trova a 9 euro) a 30 euro.

Witchcraft

Witchcraft, di C. J. Carella, manuale base italiano (Wild Boar). Un gioco dall'ambientazione modern-fantasy sullo stile del telefilm Streghe o di Dresden Files.
Costava 35 euro; sul sito della Wild Boar lo mette a 30, ma non è disponibile. Io lo vendo come nuovo a 25 euro.

Dungeons & Dragons 3a edizione

Come per Il Richiamo di Cthulhu, non credo ci sia bisogno di ulteriori presentazioni.
Tutti i volumi sono in discrete condizioni, ma sono stati utilizzati a lungo. Non da collezione, ma perfetti per l'uso pratico.

Manuale delle arti psioniche + Manuale dei Piani: 12 euro ciascuno.

Il Pugno e la Spada + Il Canto e il Silenzio + Necromanzia,  8 euro ciascuno. Se li comprate tutti e tre, li metto 20 euro anziché 24.

I mostri di Faerun (8 euro) + Signori dell'Oscurità (10 euro). Se li prendete tutti e tre in blocco, sono 15 euro anziché 18.
« Ultima modifica: 2012-02-03 01:06:35 da Matteo Turini »

Re:Vendo manuali di gdr
« Risposta #1 il: 2011-10-07 22:44:26 »
Dibs sull'atlante di Lovecraft. Sarò a Lucca C&G, stand Janus.
Grazie!
Una delle teste di Janus

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Vendo manuali di gdr
« Risposta #2 il: 2011-10-07 23:13:48 »
c'zz.... ariele mi hai ninjato... Bravo! :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:Vendo manuali di gdr
« Risposta #3 il: 2011-10-08 02:18:50 »
Venduto l'Atlante ad Ariele!

Prezzi aggiornati (diaminem'èpartitalaformattazione).
« Ultima modifica: 2011-10-08 13:54:44 da Matteo Turini »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Vendo manuali di gdr
« Risposta #4 il: 2011-10-08 13:35:42 »
Matteo, occhio alle bestemmie.
Edita il tuo post, per favore.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Vendo manuali di gdr
« Risposta #5 il: 2011-10-08 13:55:53 »
Ops, scusa. Qui da noi non è considerata una bestemmia, ma un semplice intercalare, altrimenti non l'avrei scritta.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Vendo manuali di gdr
« Risposta #6 il: 2011-10-09 09:05:35 »
Si, anche da noi, lo sai che toscani ed emiliani in questo son simili, ma...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Vendo manuali di gdr
« Risposta #7 il: 2011-10-09 12:45:14 »
Sì sì, è che non ci ho nemmeno pensato  :)

Re:Vendo manuali di gdr
« Risposta #8 il: 2011-10-14 17:10:31 »
Venduti Sulle orme di Tsathogghua, Quattro passi nel terrore e 6, 5, 4 minuti a mezzanotte.
Aggiornato l'elenco.

Re:Vendo manuali di gdr
« Risposta #9 il: 2011-10-17 19:42:00 »
Venduti Manuale del Dungeon Master, Manuale dei mostr, Guida alla nascita degli eroi, Signori delle terre selvagge, Il canto e il silenzio e Il tomo e il sangue.
Prezzi aggiornati.

Re:Vendo manuali di gdr
« Risposta #10 il: 2012-01-31 10:30:54 »
Manuale del giocatore (D&D) venduto, lista aggiornata.

Re:[Vendo manuali] Richiamo di Cthulhu, D&D 3a edizione, Witchcraft
« Risposta #11 il: 2012-02-03 01:05:31 »
Forgotten Realms venduto, prezzi aggiornati.