Play by Forum > (Murderous Ghost) Playtest 1

Matteo gm || Serenello player

<< < (2/6) > >>

Serenello:
Mi avvicino alle bambole e ne raccolgo una facendo comunque una bella luce attorno per non cacciarmi nei guai.
Inoltre cerco una porta o un corridoio che conduca da qualche altra parte.

Matteo Stendardi Turini:
La bambolina che hai raccolto ha la faccia spaccata a metà, con una crepa verticale che divide i due occhi neri in vetroresina. Non ha i capelli, e il vestitino è strappato.
L'unico ingresso che riesci a vedere è quello da cui sei entrato, ma la tua torcia non arriva fino in fondo allo scantinato. Come ti muovi, senti squittii di ratti nel buio.

Che cosa fai?

Serenello:
Vado verso la parte non ancora illuminata. Per vincere la paura inizio a fischiettare una ninna nanna che mi cantava sempre mia nonna.

Matteo Stendardi Turini:
Lo scantinato prosegue per una cinquantina di metri; tutte le pareti sono murate in cemento, non ci sono altri ingressi. Mentre cammini, il pavimento scricchiola di cocci frantumati, ed è leggermente scivoloso.
In una pausa in cui riprendi fiato per fischiare, alle tue spalle, grossomodo dalla zona dell'angolo bruciato, proviene un rumore come di collanine gettate a terra, e subito dopo lo schianto di porcellana sul pavimento. L'angolo si accende di colpo e crepita e proietta ombre sul cemento come se fosse in preda alle fiamme, ma non c'è alcun fuoco.

Vai a 1.

Serenello:
Stringo al petto la bambola che ho raccolto e faccio qualche passo indietro illuminando l'angolo che sembra bruciare.
Prendo un grosso respiro ed inizio a fischiettare più forte, cercando di coprire i crepitii del fuoco mentre mi guardo attorno. Ho la sensazione che qualcosa vada storto, che ci sia qualcuno che mi osserva dall'ombra ma ho troppa paura per spostare la torcia dal angolo illuminato. (A threat to me, here and now.)

Pesco. (trad: pesca tu per me)

Appena so cosa hai pescato continuo ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa