Play by Forum > (Murderous Ghost) Playtest 1

Matteo gm || Serenello player

(1/6) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Paolo, vai all'inizio.

Serenello:
Mi chiamo RAffaele, ho 23 anni, sono coraggioso, atletico e furbo. Sono un esploratore urbano, e stavo girando per le fogne quando ho trovato l'ingresso per una vecchia fabbrica abbandonata, sotto via Tondelli, vicino al ansa del fiume.

Ho appena iniziato ad esplorare alcune stanze del sotterraneo e so benissimo da che direzione sono arrivato. Sono stato abbastanza prudente e ho guardato bene ogni svolta, non rischio di perdermi.

Matteo, vai a 1.

Matteo Stendardi Turini:
Sei sbucato in un scantinato completamente buio e senza finestre, da cui proviene un pungente odore di escrementi di topo.
La luce della torcia illumina a tratti dei lunghi tavoli su cui sono poste, piene di polvere, decine di macchine da cucire in ferro, di quelle che si utilizzavano negli anni '30. Per terra, sotto i tavoli e ai piedi di bassi scaffali posti alle pareti, ci sono bamboline di porcellana con la testa fracassata e i vestitini smangiucchiati.
L'angolo a sinistra della porta da cui sei entrato ha il muro in cemento completamente annerito, e per terra ci sono alcune ossa gialle e grigie.

Vai a 1.

Serenello:
Deglutisco rumorosamente trattenendo un conato di vomito. L'odore pungente e le immagini di morte e incuria mi turbano molto.
Tutto questo mi fa pensare al opera di un pazzo (Madness)

(non ho un mazzo di carte qui, qualcuno peschi una carta per me!!)

Illumino le bambole a terra e mi viene in mente mia nonna: lei ne aveva una uguale a queste, col viso di porcellana e un vestito bello col pizzo. Mi manca moltissimo da quando è morta perchè ero spesso a casa sua e lei mi ha cresciuto aiutando i miei genitori che lavorano entrambi. E' lei che mi ha insegnato quello so e quello che credo e le devo molto.

Matteo, vai a 2.

Matteo Stendardi Turini:
Hai pescato un 10.

Che cosa fai?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa