Eccomi tornato a casa... eh sì ho prolungato le vacanze dirigendomi in quel di Rimini
Peccato per il tempo ma per fortuna mi sono beccato qualche giorno di sole infine ^^
Alura prima di iniziare con i ringraziamenti e i saluti dico subito a claudia
Ho visto che hai fatto una foto al tavolo di Serial Homicide Unit, tra i quali giocatori c'ero anch'io. A parte che mi hai rubato l'anima, volevo solo sollecitarvi a metterle online
^^
Chiusa parentesi.
Alla Con ho visto un bel po' di gente, e tra volti nuovi e già vissuti è stato proprio un bel ritrovo
(peccato per il tempo!)
- Michele&Claudia: è sempre un piacere rivedervi e sentire i vostri progetti, Michele me ne ha dette delle belle, complimenti e grazie per tutto quello che state facendo
... PS: la prox volta ci beviamo un cicchetto in allegria per una sana krapula!
-Domon: "Ricorda che ciò che accade a Parigi resta a Parigi"... MUhuahahaha! Cmq sempre un piacere vecchio Nik, peccato che hai disertato la mia demo!
^^
- Tarta e Glenda: grazie per la partita ad AIPS, ho qui ancora la scheda
.. e sì io ho il segreto dell'eterna giovinezza,
ed è giocare a GUS >
- Lapo: e ringrazio anche Lapo per essersi aggregato al gruppo GUS Reloaded, che quantomeno tanto schifo non gli ha fatto
Nota finale di biasimo: cattivi cattivi cattivi, nessuno che si sia fermato un giorno in più per venire in spiaggia.. lunedì c'era il sole!