Autore Topic: Re:Sono offeso!  (Letto 1130 volte)

Re:Sono offeso!
« il: 2011-10-05 12:05:04 »
Pensiamo al Moige con questo potere.
Pensiamo a quelli che segnalano una pagina su FB perchè si intravede una caviglia.
Pensiamo insomma a chiunque non ha il ns identico senso morale.

E' sicuramente una legge nata per ottenere il controllo mediatico anche di internet da parte del governo Berlusconi. Ma le masse impareranno presto ad usarla anche solo per trollare i concorrenti.
Potrebbe fottere internet sta legge.

NB: vi faccio notare l'arringa su wikipedia. Andatevela a leggere.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Re:Sono offeso!
« Risposta #1 il: 2011-10-05 12:30:16 »
Attenzione però.
La legge è la solita "italianata".
Non c'è nessuna richiesta di rimozione della notizia.
C'è un obbligo di pubblicazione di smentite e rettifiche. Fatte in modo tale che non ci sia differenza visibile tra una notizia e la sua rettifica.


Quindi succederanno cose tipo:
5 ottobre 2011: "[ Nome a caso che inizia con B ] usa i soldi e gli areei dello stato per far viaggiare le ballerine da Milano alla Sardegna, e le ha fatte soggiornare in una SPA all'avanguardia a fare fanghi e massaggi! - queste le foto, le ricevute, le registrazioni, le intercettazioni e tutti i documenti!"


7 ottobre 2011: "[ Nome a caso che inizia con B ] ha aiutato 10 povere ragazze indigenti a raggiungere località di vita amena ove curare le loro deturpanti malattie infiammatorie sub-dermiche*! Parola sua!"


*La cellulite...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: