Chiacchieriamo > Generale
Falegnameria sui poteri dei propri PG.
Zachiel:
--- Citazione da: thondar - 2011-10-24 18:40:42 ---Edit: sarebbe interessante fare un sondaggio per vedere a quanti dei giocatori PP piacciono gli scacchi
--- Termina citazione ---
Secondo me li odiano, troppo equi. I PP adorano i vantaggi che acquisisci prima di iniziare la partita a mio avviso.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: thondar - 2011-10-24 18:40:42 ---Se mi stai chiedendo il perché ciò accade pensavo di averti già risposto:
No, non chiedevo a te in particolare.
Manfredi Arca:
--- Citazione da: Zachiel - 2011-10-24 20:23:44 ---
--- Citazione da: thondar - 2011-10-24 18:40:42 ---Edit: sarebbe interessante fare un sondaggio per vedere a quanti dei giocatori PP piacciono gli scacchi
Secondo me li odiano, troppo equi. I PP adorano i vantaggi che acquisisci prima di iniziare la partita a mio avviso.
Secondo me non è detto. Negli scacchi devi strutturare la tua partita. Se i PP lo fanno più per il gusto di farlo che del pavoneggiarsi dei super poteri, allora prob è perchè amano le cose schematiche/costruite/tattiche.
Zachiel:
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-10-25 16:29:35 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2011-10-24 20:23:44 ---
Secondo me non è detto. Negli scacchi devi strutturare la tua partita. Se i PP lo fanno più per il gusto di farlo che del pavoneggiarsi dei super poteri, allora prob è perchè amano le cose schematiche/costruite/tattiche.
Ora sai perché, per quanto ci provi, non riesco a fare il PP come si deve. Torno a cercare di incastrare Attacco in Salto e Devozione per la Conoscenza su un PG con Momento di Prescienza sempre attivo, senza risultare banale. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa