Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
E le nebbie di Landover sono una scopiazzatura di Mr. Terry Brooks da quelle di Avalo della Marion u.u
Mario, ti manca un "che c'entra?"
E a titolo puramente personale: Landover è di gran lunga la cosa più piacevole da leggere di Brooks, e credo anche l'unica che non abbia copiato (o non conosco la fonte originale, nel caso).
Citazione da: Ariele Agostini - 2011-12-08 04:04:41Mario, ti manca un "che c'entra?"In effetti, mi devo essere perso un verbo per strada.CitazioneE a titolo puramente personale: Landover è di gran lunga la cosa più piacevole da leggere di Brooks, e credo anche l'unica che non abbia copiato (o non conosco la fonte originale, nel caso).Concordo pienamente.
Il libro narra la storia di Ben Holiday, avvocato di Chicago, che dopo aver perso la moglie in un incidente stradale non riesce a vivere una vita normale. Egli è chiuso in se stesso e presto perde amici e la voglia di vivere. Spinto dalla disperazione decide di acquistare, da un catalogo natalizio, il trono di un regno magico: Landover. Nonostante la stranezza di questo inserto la cosa si rivela autentica e sbarcato su questo mondo magico Ben Holiday avrà numerose difficoltà nel farsi accettare come re del regno. Insieme al mago pasticcione Questor Thews, al cane parlante Abernathy, e alla silfide Willow, Ben Holiday avra il suo daffare per essere il degno sovrano di Landover.
Citazione da: Mr. Mario - 2011-12-08 04:07:59Citazione da: Ariele Agostini - 2011-12-08 04:04:41Mario, ti manca un "che c'entra?"In effetti, mi devo essere perso un verbo per strada.CitazioneE a titolo puramente personale: Landover è di gran lunga la cosa più piacevole da leggere di Brooks, e credo anche l'unica che non abbia copiato (o non conosco la fonte originale, nel caso).Concordo pienamente.Concordo pure io.Ma mi diverto a trollare Brooks accusandolo di plagiare anche le poche volte che non lo fa.Eccomunque i primi libri sono comunque i migliori.
Per tornare in tema "Perversione ludica" sono l'unica a cui è capitato di sognarsi le giocate la notte come fossero film?
In effetti mi sa che siamo OT da parecchio... Dario, dove diavolo sei finito, o mio Thread Opener? ?_? Che ne dite di aprire altri thread. Su, che sono gratis. ^_-