Autore Topic: Perversione ludica  (Letto 19832 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #30 il: 2011-12-05 17:25:22 »
Inventeremo il teletrasporto solo per te Serenello!  :D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #31 il: 2011-12-05 17:31:10 »
Spiegel, 'catroia, la organizzi questa CiauscoloCON o ti devo venire a prendere a calci in culo?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #32 il: 2011-12-05 17:45:32 »
Spiegel, 'catroia, la organizzi questa CiauscoloCON o ti devo venire a prendere a calci in culo?


Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #33 il: 2011-12-06 23:22:07 »
ehi ehi ehi!
Da quand'è che io sarei puccioso? O_o'

Per essere puccioso ci vogliono delle donne disposte a farti i complimenti per quanto sei puccioso. Per il momento l'aggettivo più simile ad un complimento è stato "strano". E me lo hanno detto in tre donne diverse, senza consultarsi.

Alle altre ho preferito non togliere il bavaglio. Non si sa mai.

Detto questo: mmm si può organizzare una gita nelle marche... fatemi sentire cosa ne pensano le donne... XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Perversione ludica
« Risposta #34 il: 2011-12-06 23:50:59 »
GdR + Marche = count me in.


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #35 il: 2011-12-07 00:41:51 »
ehi ehi ehi!
Da quand'è che io sarei puccioso? O_o'

abbracci sempre tutti e sei gentile e spieghi come mai Parpuzio è cattivo *_*

sei una specie di orsetto del cuore con l'accento adriatico *_*

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #36 il: 2011-12-07 01:17:28 »
sei una specie di orsetto del cuore con l'accento adriatico *_*

Da quando Matelica è sul mare? Lui l'accento adriatico non sa cosa sia... Ed è un bene!

Comunque se volete venire da noi io sono contenta, basta che venite verso Jesi in mezzo ai monti dell'entroterra c'è gente strana! :P

Per essere puccioso ci vogliono delle donne disposte a farti i complimenti per quanto sei puccioso. Per il momento l'aggettivo più simile ad un complimento è stato "strano". E me lo hanno detto in tre donne diverse, senza consultarsi.

Sono una di quelle donne. ;)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #37 il: 2011-12-07 02:28:25 »
Giulia devi sapere che fuori dalle Marche la gente non sa cosa siano le Marche. Su al nord sono convinti che io sto in riva al mare per il semplice fatto che le Marche hanno la riviera adriatica. È abbastanza dura spiegargli che il mare ce l'ho come minimo a 80 km di distanza e che in realtà sono un montanaro mangiacinghiali. ^^

Altre amenità:

Vecchia: "Eh, ragazzo mio, qui a Torino fa freddo. Voi meridionali siete abituati al caldo"
Io: "Signora, le Marche sono sopra al Lazio"
Vecchia: "Io pensavo che fossero vicino alla Campania"

Oppure
Vecchia2: "uuh, che bell'accento. Lei è siciliano?"

Oppure
Vecchia3: "che bell'accento. Lei è toscano, vero?"

Oppure
Idiota: "di dov'è che sei te?"
Io: "Provincia di Macerata"
Idiota: "Dove?"
Io: "Marchigiano"
Idiota: "Eh?"
Io: "Marchigiano. Mar-chi-gia-no"
Idiota: "Ah?"
Io: "delle Marche!"
Idiota: "AH! In Sardegna!"


Detto questo, visto che almeno qui sanno che il mio accento è marchigiano non stiamo a sottilizzare anche sulla posizione geografica nelle Marche, che altrimenti riaccendiamo antiche faide con Camerino e con Cerreto.
E poi lo dici tu che tra i monti c'è gente strana? A Jesi c'è una percentuale di follia ambulante da far paura!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #38 il: 2011-12-07 02:33:30 »
a destra degli appennini = adriatico.

poi non parlatemi di mari montagne o colline che non so nemmeno cosa siano, io abito in mezzo alla nebbia, sembra di stare a landover....

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Perversione ludica
« Risposta #39 il: 2011-12-07 02:35:42 »
Serenello, alla prossima Utopia invernale facciamo questo cartello un po' taroccato?

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #40 il: 2011-12-07 02:38:08 »
Giulia devi sapere che fuori dalle Marche la gente non sa cosa siano le Marche. Su al nord sono convinti che io sto in riva al mare per il semplice fatto che le Marche hanno la riviera adriatica. È abbastanza dura spiegargli che il mare ce l'ho come minimo a 80 km di distanza e che in realtà sono un montanaro mangiacinghiali. ^^
Detto questo, visto che almeno qui sanno che il mio accento è marchigiano non stiamo a sottilizzare anche sulla posizione geografica nelle Marche, che altrimenti riaccendiamo antiche faide con Camerino e con Cerreto.
E poi lo dici tu che tra i monti c'è gente strana? A Jesi c'è una percentuale di follia ambulante da far paura!

In effetti è vero, ma almeno c'è la civiltà.

Poi che dici? Pensa che io per il mondo sono stata romana, toscana e romagnola!

Io che sono nata a Urbino ed ora vivo nella Vallesina, in teoria ho origini montanare d'alto grado in confronto a te, sono proprio del Montefeltro.

Perché la nostra regione viene ignorata in questo modo? Una volta un ragazzo di Roma mi ha dato della donna del sud, quando gli ho fatto notare che Ascoli Piceno è ben più a nord della sua città ha fatto una Trollface favolosa!  ::)

Guardate questo: http://www.youtube.com/watch?v=srHStR8HW_w


Serenello ma che sei di Parma?
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #41 il: 2011-12-07 03:18:43 »
Serenello ma che sei di Parma?

io abito nel ombelico della pianura padana, più o meno qui
http://g.co/maps/f97ax

la cosa si può tradurre con: 40 km di strada nebbiosa da qualsiasi città degna di questo nome.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #42 il: 2011-12-07 03:23:11 »
Uh...già, lo spot sulle marche.
Ma non è l'unico che è stato passato di recente.

Questa è un'altra visione delle Marche: http://www.youtube.com/watch?v=qN_XS6GVhpU

I Vincisgrassi sono un gruppo che ci ha resi famosi in Italia. XD ora fanno musica celtica o roba simile. ^^

Ad essere rimasti fedeli all'Agrirock ci sono ad esempio i Motozappa http://www.youtube.com/watch?v=_QsC76Pj-lM e gli amici dello zio pecos http://www.youtube.com/watch?v=6Ww7oVyy2BU

che però sono vicino alle tue zone Giulia (Fabriano e Jesi).

Altrimenti un pò verso Macerata abbiamo MC Silvano, famoso per Macerata Violenta http://www.youtube.com/watch?v=3AJWaMncNZA&feature=related (Perché Magerada è 'na gittà violenda, cocca! Non devi reshtà a lo stereotipo de trend'anni fa!)

quest'ultimo però non mi piace molto.
Diciamo che do queste informazioni per far vedere di cosa siamo capaci se Dustin Hoffman non ci mette lo zampino! XD
E se volete un mio parere le marche sono rappresentate molto meglio dai Marchigiani che da Dustin. ^_^


BASTA! È tornato il momento di fondare la LEGA PICCHIO!!!!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Lavinia

  • Visitatore
Re:Perversione ludica
« Risposta #43 il: 2011-12-07 03:25:52 »
Ehi, io lo so che le Marche non sono solo riviera pur essendo una sporca polentona, vinco qualcosa? xD

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Perversione ludica
« Risposta #44 il: 2011-12-07 03:32:09 »
Posso offrirti un panino da lu porchettà. C'è lo Scapeccia Special che è squisito (2braciole+melanzana sottile+pecorino piccante+pancetta). XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: