Chiacchieriamo > Generale

Perversione ludica

<< < (14/16) > >>

Mr. Mario:
Il nome viene da quello (Landover -> land over the rainbow -> Oz) ma a parte la premessa iniziale di trovarsi in un mondo che segue regole assurde, non c'è nessun parallelo tra i due.

Zachiel:

--- Citazione da: Ezio - 2011-12-08 05:20:12 ---
--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-12-08 04:07:59 ---
--- Citazione da: Ariele Agostini - 2011-12-08 04:04:41 ---Mario, ti manca un "che c'entra?"
--- Termina citazione ---

In effetti, mi devo essere perso un verbo per strada.

--- Citazione ---E a titolo puramente personale: Landover è di gran lunga la cosa più piacevole da leggere di Brooks, e credo anche l'unica che non abbia copiato (o non conosco la fonte originale, nel caso).

Concordo pienamente.

Concordo pure io.

Ma mi diverto a trollare Brooks accusandolo di plagiare anche le poche volte che non lo fa.

Eccomunque i primi libri sono comunque i migliori.

Terry Brooks ha chiaramente plagiato il nome da Terry Pratchett. (Nonostante sia tipo dell'epoca di Tolkien).

Split?

E grazie per Darkover. Cosa avete risvegliato!

Giulia Cursi:
Per tornare in tema "Perversione ludica" sono l'unica a cui è capitato di sognarsi le giocate la notte come fossero film?

Davide Losito - ( Khana ):
Assolutamente no, non sei l'unica ^^
A me è capitato anche di sognarmi le video-giocate... non solo le table-top-giocate. :)

E Fan Mail per Darkover :)
Altra enorme fonte di ispirazione per un sacco di cose mie. La Voce di Elanar (Alienazione tipo dei Denoreani nobili) è presa dalla Voce del Comando dei nobili di Darkover ^^
Tanto per dire la più lampante... poi ci sono anche altre chicche sparse per Elar, only for fans ^^ (fans di Darkover)

Zachiel:

--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-08 19:34:48 ---Per tornare in tema "Perversione ludica" sono l'unica a cui è capitato di sognarsi le giocate la notte come fossero film?

Le giocate? Io certe notti mi sogno tutti gli errori di creazione del mio personaggio di D&D in una land online, che il webmaster non mi lascia correggere a meno di non ripartire da zero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa