Play by Forum > (Solipsist) PbF 3

L'angolo del regolamento

<< < (2/6) > >>

Iacopo Frigerio:
sul secondo "voglio" non ti conviene generalizzare a tutti? O intendi che esiste una precisa "razza" di sognatori?

La quarta invece, mi sembra un po' contorta e in parte già contenuta negli altri (e poco efficace ai fini del gioco e dei poteri che garantisce). Potresti usarla per parlare degli altri che hanno il potere dell'immaginazione, ad esempio...

Mr. Mario:
Sono disponibile a cambiare tutto quello che è meglio venga cambiato. Magari però prima mi spiego meglio.

Sulla seconda: non una razza, una motivazione. Tutti quelli che si sentono soli e incompresi perché non possono o non riescono a esprimere la loro creatività. Ci sono molti altri motivi per sentirsi soli e incompresi. Se è troppo limitato, allargherò.

Sulla quarta: sarebbe un desiderio di trovare le prove che l'umanità ha avuto in passato questa capacità, e poi l'ha persa per qualche ragione, tuttavia qualcuno nel passato, prevedendo l'arrivo di Lucia, ha lasciato una traccia da seguire. Era pensato come un qualcosa che la mettesse subito dentro un avventura da vivere, ma se si sposa male col gioco, mi invento qualcos'altro.

vanphanel:
Prima ossessione:voglio che chi è morto risorga come zombi
seconda ossessione:voglio essere in grado di cavarmela in ogni occasione
terza ossessione:voglio che tutti mi acclamino come il solo in grado di salvarli
quarta ossessione:voglio che l'umanità venga decimata da una peste invincibile,a cui io sono immune
quinta ossessione:voglio essere un grande condottiero

Vanno bene?accetto suggerimenti...

Iacopo Frigerio:
@ Mario, per la seconda ok ora che è chiaro va benissimo
la quarta è intricata perché prevede che nel futuro inserirai un qualcosa nel passato che non c'è e che si riflette in un presente che c'è. Secondo me puoi modificarla per renderla più fruibile... Ma se invece te la senti, possiamo provarla e vedere se in gioco gira. Se vediamo che funziona la teniamo, altrimenti abbiamo entrambi imparato un limite e ne crei una sostitutiva... Che dici?

@ Van
Tendenzialmente vanno bene. Forse la terza e la quinta sono molto vicine tra loro, pur riferendosi a cose diverse. Ma non è assolutamente un male, anzi!

Hoghemaru, Lavi? Dai che vi aspettiamo!!!

Lavinia:
Ossessioni:
1)Voglio che non esista un'autorità costituita
2)Voglio che ogni persona pensi sempre prima al bene comune e poi al proprio
3)Voglio che non ci siano guerre
4)Voglio che chiunque mi conosca ed abbia un sorriso per me
5)Voglio che non esistano morte nè dolore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa