Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Solar System] Conversazione sul creare uno scenario
Barry:
Ovviamente il giocatore! La sua idea era impersonare un PG tipo "il topo" (si chiamava così?) di ladyhawk....
Ezio:
Ok... mentre la situazione iniziale per gli altri PG è...?
Patrick:
e quali sono le loro chiavi, se posso permettermi? ^^
Ezio:
Facciamo meglio.
Barry, quando hai voglia ci parli della sessione di creazione? Non soltanto di quello che è stato creato (personaggi, chiavi, abilità strane...) ma del clima al tavolo, dello scambio di idee che c'è stato, delle cose che sono passate ignorate e di quelle che hanno fatto dire a qualcuno: "Figata!"
Insomma... tutto! XD
Non mi dispiacerebbe neanche dare un occhio alla preparazione che farai a partire dai PG ;-)
Barry:
appena ho un secondo posto tutto!
Sicuramente il clima era più che propositivo: ho espresso la mia idea di campagna che poteva "reggere" fino a che il buon Ander non ha deciso di cambiare personaggio (da Zaru a mago Maldoriano). Al che tutto è cambiato.
quindi avremo un PG Zingaro, un PG Duellista, un PG Mago. Il PG Duellista (che ha una chiave del guardiano, in quanto protegge una bambina PNG Zaru) ed il PG Mago sono amici (il PG Mago ha la chiave della fratellanza con il PG Duellista), in quanto nel passato è stato salvato appunto dal PG Duellista.
La campagna inizierà così: secondo quanto stabilito dai PG, alcuni esponenti della carovana degli zingari hanno tentato di derubare i due PG Mago e duellista, ma sono stati "scacciati" da questi due PG. La sessione inizierà quindi con i PG Duellista + Mago che si incontreranno con questa carovana durante un viaggio verso non si sa ancora quale meta.... da li vedremo!
Ezio, che significa "Non mi dispiacerebbe neanche dare un occhio alla preparazione che farai a partire dai PG ;-)" ?
intendi qui o in MP?
grazie
Max
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa