Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Solar System] Conversazione sul creare uno scenario

<< < (9/9)

Erik "lieic":
Vi voglio ringraziare, questa discussione, insieme ad altre fatte con Spiegel, mi hanno insegnato a vedere il gioco sotto la giusta ottica e capire i miei errori, quindi a giocarlo meglio. Metterò in pratica le cose, magari avendo una piccola idea su cosa il pg vorrebbe, ma lasciandomi trascinare dal gioco e non cercando di prendere per manina il mio pg. Se il mio pg resterà paladino o no, oppure resterà buono o diventerà il mostro che vuole cercare di sconfiggere sarà dovuto agli eventi del gioco che mi porteranno pian piano atal scelta. Senza prefissarmi il finale.

Edit sono un giocatore di patrick e non di barry, per non fare confusione agli altri utenti

Simone Micucci:
Ciao Erik, ti va di splittare e approfondire il tuo pensiero? Credo sia un discorso interessante che potrebbe meritare qualche approfondimento.

Nella fattispecie: quali erano i tuoi errori? come si ripercuotevano nelle giocate? Come li hai corretti o come hai intenzione di correggerli? Cosa ti spingeva a giocare in un modo e cosa nella fattispecie ti ha fatto cambiare punto di vista?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa