Autore Topic: Sotto-forum per progetti in corso  (Letto 36913 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #60 il: 2012-08-06 21:57:41 »
RICHIESTA!

Manuela Soriani, Marco Andreetto e il sottoscritto richiedono l'apertura di un sottoforum per il progetto "Dilemma".
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #61 il: 2012-08-06 23:06:14 »
Mi dai una descrizione di una riga o due, per favore?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #62 il: 2012-08-06 23:54:27 »
Mhhh... che difficile... al marketing ci volevamo pensare dopo, riassumere il gioco in un solo concetto senza farlo suonare "cheesy" è difficile... ^^;

Proviamo con:

"Prenditi la responsabilità del destino finale di una persona comune, e impara cosa vuol dire essere umano!"
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #64 il: 2012-08-07 02:38:23 »
Grazie! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #65 il: 2012-08-20 14:10:26 »
hola, chiedo cortesemente di spostare il sottoforum "Escape!" nell'archivio dei forum chiusi. Dopo aver provato vari giochi masterless mi sento di doverlo revisionare, ma in questo periodo non ho davvero il tempo. Quando avrò modo chiederò di riaprirlo.

Grazie!
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #66 il: 2012-08-20 15:17:57 »
Fatto. A presto!
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

billrights

  • Membro
  • Stefano Pelletti
    • Mostra profilo
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #67 il: 2012-08-30 00:21:01 »
Salve Ragazzi!


vorrei richiedere l'apertura di una sotto-sezione per lo sviluppo e la pubblicazione dei playtests di "Spiagge, Cocchi e Zombie", uno scenario per Solar System di survival horror ambientato nella bellissima isola di Fernando de Noronha.


Vorrei richiedere lo spostamento del thread [size=78%]http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,8130[/size] e di includere Simone Micucci come mod della sotto-sezione, oltre al sottoscritto.


Molte grazie!
"Mi chiamo Fergus Valentine. Bill Benson è solo una persona che devo salvare, o uccidere".

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #69 il: 2012-10-03 10:18:47 »
Visto che il 22 esce free Forest Keeper (la versione di sviluppo) e penso che alcuni argomenti vadano discussi in un sotto forum apposito, chiedo se è possibile aprire un sotto forum Forest Keeper, per Playtest, Feedback, Consigli di gioco.

Descrizione se necessaria: "Forest Keeper gioco di ruolo d'azione fantasy furry, esplora e prendi a randellate i servitori del Malvagio Fuoco!"

Grazie!

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #71 il: 2012-10-03 12:07:07 »
Grazie!

jackvice

  • Visitatore
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #72 il: 2012-11-20 19:42:39 »
Chiedo gentilmente una sezione per Colpevoli!
Grazie ^^

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #73 il: 2012-11-21 04:16:15 »
Mi dai una riga o due di descrizione per favore, Giacomo?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

jackvice

  • Visitatore
Re:Sotto-forum per progetti in corso
« Risposta #74 il: 2012-11-21 09:43:24 »
Mi dai una riga o due di descrizione per favore, Giacomo?

"Un gioco di retorica e inventiva - Game Chef 2012"

Tags: