Chiacchieriamo > Generale

[Guerre informatiche] Ho un iPad e lo odio già.

<< < (2/6) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Come ti dicevo nell'altro thread, le foto le passi con DropBox.
Si fa molto prima.

Se non hai un computer Mac, lascia perdere la sincronizzazione. Davvero, lasciala perdere.
Con Windows già funziona male la sincro dell'iPhone, l'iPad si ritiene anche più "indipendente" dell'iPhone.

Ad ogni modo, spulcia bene le impostazioni di sincronizzazione, cercando le opzioni che determinano chi tra PC e iPad ha la "precedenza" sulla sincronizzazione.

l'iPad è un aggeggio pensato per chi viaggia. Serve da sostituto del computer mentre sei in viaggio. Quindi web, mail, revisione di documenti, chat...
Oppure per commerciali che sono stufi di avere 50 chili di cataloghi cartacei in borsa.

Se non ti trovi con DropBox, c'è anche Evernote, che è più esteso e gestisce qualsiasi documento.

Wady:
passa ad android e saluta per sempre itunes e sincronizzazioni varie :-)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Wady - 2011-09-27 01:48:40 ---passa ad android e saluta per sempre itunes e sincronizzazioni varie :-)

--- Termina citazione ---
Ripeto: me l'hanno regalato e serve a mia moglie per controllare come escono le app su cui lavora... Perciò tanto vale cavarci fuori qualcosa di utile. -_-;

Antonio Caciolli:
la apple richiede che tu ti adegui al suo modo di vivere ... se lo fai potresti scoprire anche che sei più contento di prima ma se non lo fai sarà morte certa ...
per il macbook questa filosofia è andata alla grande perché mi rende quasi impossibile sfasciare il computer ... con iPad forse mi starebbe stretta

Salkaner il Nero:
Non sei felice, cittadino? (cit.)

In effetti è proprio il concetto del tablet, che trovo abbastanza poco utile. in sostanza è un ebook reader con cui puoi anhce navigare su internet e farci qualche giochino...
(e questo vale anche con android: credo che il tablet sia uno dei regali meno azzeccati che ho fatto a mia moglie)

L'unico vantaggio che ha, ad esempio rispetto ad un netbook, è che si riesce ad usarlo in treno anche stando in piedi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa