Chiacchieriamo > Generale

[Guerre informatiche] Ho un iPad e lo odio già.

<< < (5/6) > >>

Fabrizio:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-09-27 12:19:08 ---il 99.9% della gente che ha Linux installata non ha la più pallida idea di come si faccia ad aggiornare il kernel. ^^ e ha Linux solo per tirarsela con gli amici/parenti. Poi lo usa solo per web e mail, come tutti gli altri OS.

--- Termina citazione ---
La maggior parte degli utenti linux degli ultimi 4 anni conosce ubuntu, ed ubuntu aggiorna il kernel come un qualsiasi programma tramite synaptic (il che si riassume nella seguente sequenza: compare la schermata degli aggiornamenti, clicchi sul tasto aggiorna, digita la password, lascia scaricare ed installare il tutto :P).

Serenello:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-09-27 12:19:08 ---il 99.9% della gente che ha Linux installata non ha la più pallida idea di come si faccia ad aggiornare il kernel. ^^ e ha Linux solo per tirarsela con gli amici/parenti. Poi lo usa solo per web e mail, come tutti gli altri OS.
L'ultimo aggiornamento a Lion, costa 29 dollari. 99 se prendi quello con 5 licenze.

29 dollari sono 1 ora di lavoro.
Se per aggiornare kernel e desktop manager ci metti più di 1 ora, conviene Mac.

sono contento per te se prendi 30$ all'ora ^^

cmq la mia battuta era riferita al posto sopra, il cui sottotesto (che io ci ho letto ovviamente) è "bhe dai non sono tanti 0,79€ per poter usare un HD come HD"

Mr. Mario:

--- Citazione da: Serenello - 2011-09-27 16:26:21 ---29 dollari sono 1 ora di lavoro.

E Lion si installa e si configura da solo come piace a te, o c'è un tempo per renderlo operativo che stai convenientemente tralasciando? ;)

Mattia, ti chiedo anche scusa per l'OT, ma sei tu che hai messo Guerre Informatiche nel titolo. :)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-09-27 16:41:11 ---Mattia, ti chiedo anche scusa per l'OT, ma sei tu che hai messo Guerre Informatiche nel titolo. :)

Eh, lo so... Ho sbagliato. -_-;

Anyway, torniamo IT, sennò da qui in poi cestino.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-09-27 16:41:11 ---
--- Citazione da: Serenello - 2011-09-27 16:26:21 ---29 dollari sono 1 ora di lavoro.

E Lion si installa e si configura da solo come piace a te, o c'è un tempo per renderlo operativo che stai convenientemente tralasciando? ;)

No, lo sto tralasciando perché il tempo di configurazione è più o meno lo stesso per qualsiasi sistema tu stia usando. Quindi è una costante.
Con il Mac hai il vantaggio che l'installer sa già che hardware hai e i driver non li devi scegliere ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa