Autore Topic: Khana è un flamer  (Letto 6291 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Khana è un flamer
« Risposta #15 il: 2011-09-30 11:16:57 »
le ho capite e non le trovo adatte al mio modo di gestire l'intimo orrore di una qualsiasi partita a diendi.
modifico la parte relativa allo status: ogni sabato il Flame Master assegna 1 o 2 punti status a chi ha flammato meglio e ne toglie 1 o 2 a chi non ha portato le cocacole.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Khana è un flamer
« Risposta #16 il: 2011-09-30 13:48:27 »
Serenello il regolamento è sacrosanto. Se non ti piace sei libero di cercarti un altro padrone. Anzi no. Ti adatti e zitto.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:Khana è un flamer
« Risposta #17 il: 2011-09-30 14:11:16 »
Ma che cavolo state dicendo? Chissenefrega delle regole, è solo un gioco su.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Khana è un flamer
« Risposta #18 il: 2011-09-30 14:20:07 »
Ma che cavolo state dicendo? Chissenefrega delle regole, è solo un gioco su.

Mi ritengo offeso. Flame Wars non è un gioco su. E' un gioco fortemente giù, dal design top-down e pensato per una creative agenda gammativista.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Khana è un flamer
« Risposta #19 il: 2011-09-30 14:21:17 »
Come potrei giocarlo in maniera più low-sim?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Khana è un flamer
« Risposta #20 il: 2011-09-30 14:23:49 »
Siete OT.
Sbattetevi in patumiera.


O parlate di quanto io sono flamer, oppure apritevi un cazzo di thread!
E' per colpa di quelli come voi che il mercato del GdR è precipitato.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Khana è un flamer
« Risposta #21 il: 2011-09-30 14:26:52 »
Quello che dici non ha senso!!!

L'agenda gammativista non srve a niente. Anzi è deleteria.
Tutti diventano verdi dalla rabbia e sbroccano, spaccando i tavoli di gioco.

E poichè tu sei un violento, io ho ragione.

E' per colpa di quelli come voi che il mercato del GdR è precipitato.

Ma che dici! Non è mai stato cosi florido! Non hai visto quanti supplementi a 29.99 euro sono usciti quest'anno?

Bha. E' inutile discutere con voi.
« Ultima modifica: 2011-09-30 14:28:31 da Manfredi Arca »
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Khana è un flamer
« Risposta #22 il: 2011-09-30 14:29:38 »
Il mercato dei GDR è alle stelle, non diciamo corbellerie.
Ho parlato con Luigi il fruttivendolo sotto casa e lui dice che suo nipote ha la passione di D&D e per il suo compleanno tutti gli hanno regalato i manuali e quindi solo in quel mese avranno venduto almeno 10 manuali per ogni bambino che compiva gli anni.
Se facciamo una stima di 5 bambini che compivano gli anni per regione, moltiplicato 21 regioni, moltiplicato i 15 stati che compongono l'unione europea, il tutto moltiplicato per 3.75 che è il fattore id conversione Europa -> USA ne ricaviamo che solo D&D vende 60k manuali al mese, che sono poi quasi un milione di manuali al anno.

Il tutto senza contare Legend of the Five Rings ovviamente.

Re:Khana è un flamer
« Risposta #23 il: 2011-09-30 14:35:31 »
Il mercato dei GDR è alle stelle, non diciamo corbellerie.
Ho parlato con Luigi il fruttivendolo sotto casa e lui dice che suo nipote ha la passione di D&D e per il suo compleanno tutti gli hanno regalato i manuali e quindi solo in quel mese avranno venduto almeno 10 manuali per ogni bambino che compiva gli anni.
Se facciamo una stima di 5 bambini che compivano gli anni per regione, moltiplicato 21 regioni, moltiplicato i 15 stati che compongono l'unione europea, il tutto moltiplicato per 3.75 che è il fattore id conversione Europa -> USA ne ricaviamo che solo D&D vende 60k manuali al mese, che sono poi quasi un milione di manuali al anno.

Il tutto senza contare Legend of the Five Rings ovviamente.

Tutto questo è un'assurda castroneria ed io sono talmente tanto superiore da non dover spiegare perchè.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Khana è un flamer
« Risposta #24 il: 2011-09-30 15:29:00 »
L'agenda gammativista non srve a niente
Si scrive "serve". Ignorante.

Aggiunta: Giusto per fare la mia figuraccia giornaliera, sottolineo che avevo letto "agenda grammativista", da cui il commento di cui sopra. Sto revisionando troppo, vedo grammatica ovunque.
Ma tanto qualunque tentativo di usare questo per screditarmi sarà colpa vostra.
« Ultima modifica: 2011-09-30 15:47:31 da Mauro »

Re:Khana è un flamer
« Risposta #25 il: 2011-09-30 15:51:11 »
Atakkiamoci al ortografia sbaglata x nn risp alle kritikhe.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Khana è un flamer
« Risposta #26 il: 2011-09-30 16:29:39 »
Si risponde alle critiche quando sono sensate e argomentate. Visto che ho ragione io, le tue non lo sono, quindi non meritano risposta.

Re:Khana è un flamer
« Risposta #27 il: 2011-09-30 16:34:27 »
Si, si. Certo. Adesso c'è un modo giusto e sbagliato di giocare. Come no.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Khana è un flamer
« Risposta #28 il: 2011-09-30 16:35:13 »
Si risponde alle critiche quando sono sensate e argomentate. Visto che ho ragione io, le tue non lo sono, quindi non meritano risposta.

Mauro, ma tu parteciperai alle flame wars, vero?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Khana è un flamer
« Risposta #29 il: 2011-09-30 16:35:55 »
Si, si. Certo. Adesso c'è un modo giusto e sbagliato di giocare. Come no.
certo che c'è: il mio.
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Tags: humor