Play by Forum > (TeMiGiSpeX) Playtest 1
commenti a Temigispex
Hoghemaru:
la prima scena è stata impostata da Dario... ma come si stabilisce chi deve iniziare a impostare le scene?
se in questo caso l'avesse voluta impostare Mattia?
come si sarebbe risolta la cosa?
Dario Delfino:
Se l'avesse voluta impostare Mattia... l'avrebbe fatto. Ha creato il pg? Già che c'era poteva anche impostare la scena. Se non l'ha fatto vuol dire che gli stava bene che la impostassi io.
Zachiel:
Questo framing aggressivo con la gente che impone cose e gli altri devono farsi furbi e dichiarare loro quel che vogliono prima che l'altro gli rovini i piani mi ricorda Blood Red Sands...
Hoghemaru:
--- Citazione da: Dario Delfino - 2011-09-27 10:34:34 ---Se l'avesse voluta impostare Mattia... l'avrebbe fatto. Ha creato il pg? Già che c'era poteva anche impostare la scena. Se non l'ha fatto vuol dire che gli stava bene che la impostassi io.
--- Termina citazione ---
e se Mattia non l'avesse fatto perché magari attendeva eventuali commenti sul suo personaggio?
trasportiamo invece la questione da forum a "real life": se due o più giocatori vogliono aprire la scena e iniziano a parlare insieme?
come si stabilisce chi ha il diritto di parlare?
Zachiel:
Per ora mi pare che, stabilito chi inizia, si vada a turno. Con un limite lasciato alla coscienza sul fare dichiarazioni non troppo lunghe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa