Autore Topic: [Bologna] Cercasi/organizzo gruppo  (Letto 2689 volte)

Suspicio90

  • Membro
    • Mostra profilo
[Bologna] Cercasi/organizzo gruppo
« il: 2011-09-23 10:01:38 »
Hola gente,
sto cercando un gruppo di giocatori di ruolo a Bologna. Sono aperto a qualunque gioco mi vogliate proporre.

...oppure cerco persone interessate a costruire un gruppo di giocatore assieme. Orientativamente mi interessano gdr indie senza bisogno di preparazione (quelli che noi dell'Antro del Drago chiamiamo "giochi di narrazione"), a meno che qualcuno si proponga come master di un gioco più tradizionale. Conosco bene D&D e Sine Requie, ma non ho il tempo materiale per masterizzare una campagna continuativa.
Si potrebbe tuttavia venirci incontro, impostando un incontro a settimana (di base), di cui una volta al mese portiamo avanti una campagna "grossa", e il resto delle giocate ci dedichiamo a gdr più immediati (volendo anche giochi da tavolo, se qualcuno ha da portarne). Le idee possono essere tante e possiamo discuterne tranquillamente (i miei contatti li trovate a fine post).
Quello che mi interessa è creare un'alternativa DAVVERO divertente (e soprattutto sana e costruttiva) allo schiantarsi di alcol fino a tarda nottata. Se amate quel genere di passatempo evitate di scrivermi. Semplicemente non mi interessa. ;)

Vi lascio i miei contatti per qualunque info.
MSN: blackclaw [] live.it
E-mail: guicar0@teletu.it
Cellulare: via MP su richiesta.
Guido C.

Re:[Bologna] Cercasi/organizzo gruppo
« Risposta #1 il: 2011-09-23 11:15:00 »
Ciao abbiamo un piccolo gruppo di giochi indy che vuole crescere se ti interessa partecipare ci si vede al GameAccademy di Bologna i giovedì sera.
Giochiamo ad AipS, Trollbabe, AW, e qualunque cosa si proponga!


Se ti interessa, o interessa ad altri:

pellicionimirko@libero.it

Re:[Bologna] Cercasi/organizzo gruppo
« Risposta #2 il: 2011-11-04 22:26:29 »
Ciao io vivo e lavoro a Bologna. Attualmente con me ho i manuali di CnV, AiPS, Spione, Un Penny, NCaS, 1001. Sono disposto a organizzare anche come facilitatore o master qualora il gioco lo preveda una partita a qualsiasi dei suddetti. Giocherei con piacere a qualsiasi altro titolo Narrattiva, Janus o Coyote. In particolare sono rimasto folgorato da Kagematsu provato agli ultimi comics, tant'è che ne organizzerò una partita sicuramente a INC12. Comunque sono libero solo i weekend dal venerdì h 20.00 - al lunedì h 02.00. Non esitate a contattarmi per giocare se siete a Bologna, giuseppeurb@virgilio.it ciao

Re:[Bologna] Cercasi/organizzo gruppo
« Risposta #3 il: 2012-03-30 00:05:39 »
Salve...io sono a Bologna da un pò...da poco ho comprato il manuale di un gioco di ruolo IL MONDO DELL'APOCALISSE...ma ci sono ancora molte cose che non riesco a capire...se qualcuno lo conosce ed è disposto a trovarci da qualche parte per darmi delle dritte, glie ne sarei grato..grazie!
Goa Inside

Re:[Bologna] Cercasi/organizzo gruppo
« Risposta #4 il: 2012-03-30 07:36:00 »
Rinnovo l'invito a venirci a trovare il giovedì sera al Games Accademy di Bologna, dove giochiamo a questi "strani giochi".
Ci organizziamo tramite un forum questo:
http://gargoyleclub.forumfree.it/

Tags: