Chiacchieriamo > Generale

Monte Cook e la Wotc

<< < (12/17) > >>

Zachiel:
Io credo che se mi chiedono se voglio A o B e poi se voglio C o D, non è detto che le mie due scelte (A e D, mettiamo caso) siano compatibili tra loro.
Spero che i sondaggi siano solo un modo per far vedere alla community cosa ne pensa il resto della community ma direi che sarebbe il caso di far presente queste cose a Monte Cook...

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione da: Zachiel - 2011-10-27 18:32:10 ---Io credo che se mi chiedono se voglio A o B e poi se voglio C o D, non è detto che le mie due scelte (A e D, mettiamo caso) siano compatibili tra loro.
Spero che i sondaggi siano solo un modo per far vedere alla community cosa ne pensa il resto della community ma direi che sarebbe il caso di far presente queste cose a Monte Cook...

--- Termina citazione ---

E' il giochino dell'astemio ubriacone.
Chiedi ad un astemio: "Quale di queste definizioni ti si avvicina di più? 'Ubriacone', oppure 'alieno proveniente da Alfa Centauri che respira iodio e si nutre di tachioni'?", e vedi che cosa ti risponde.

Voglio dire, le risposte da fra cui scegliere sono sempre pessime. Posso solo segnalare quale sia la meno pessima, per me.

Zachiel:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-10-27 23:32:33 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2011-10-27 18:32:10 ---Io credo che se mi chiedono se voglio A o B e poi se voglio C o D, non è detto che le mie due scelte (A e D, mettiamo caso) siano compatibili tra loro.

E' il giochino dell'astemio ubriacone.
Chiedi ad un astemio: "Quale di queste definizioni ti si avvicina di più? 'Ubriacone', oppure 'alieno proveniente da Alfa Centauri che respira iodio e si nutre di tachioni'?", e vedi che cosa ti risponde.

Voglio dire, le risposte da fra cui scegliere sono sempre pessime. Posso solo segnalare quale sia la meno pessima, per me.

A me "farei in un modo completamente diverso" pare una buona scelta se non ti rispecchi nelle altre.

Matteo Stendardi Turini:
Sicuro. E' soprattutto utile per il designer... Quali alberi ti piacciono? I pini, gli abeti, o altri?

Zachiel:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-10-29 01:53:42 ---Sicuro. E' soprattutto utile per il designer... Quali alberi ti piacciono? I pini, gli abeti, o altri?

Infatti secondo me non è per i designer.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa