Chiacchieriamo > Generale
Monte Cook e la Wotc
Mr. Mario:
Non posso fare a meno di notare che nei suoi poll vince costantemente la risposta per me più sbagliata. Se quella è l'indagine di mercato su come sarà la nuova edizione, credo che (cosa che non avrei mai pensato di dire) le mie edizioni di D&D possono anche finire qui.
Ezio:
Io spero VIVAMENTE che l'Altro Monte (per distinguerlo dal Buon Monte, mio caro amico) non si sia messo a fare design per sondaggi.
Come ho già detto quello che fa miriguarda molto da lontano, ma mettersi a fare sondaggi per vedere cosa "venderebbe" e poi creare un gioco in base a questi risultati sarebbe veramente deleterio, l'uccisione di ogni spinta innovatrice. Cioè, siamo già in fondo, ma così si inizierebbe a scavare...
Hoghemaru:
--- Citazione ---Cioè, siamo già in fondo, ma così si inizierebbe a scavare...
--- Termina citazione ---
considerando che parte dall'America, credo che sbucherà qui in Europa a breve...
Arioch:
Specie perchè i "sondaggi" che propone sono ridicoli e la gente che va a votare sul sito della wotc di certo non è una fetta rappresentativa dei loro acquirenti...
Patrick:
--- Citazione da: Arioch - 2011-10-27 11:40:00 ---la gente che va a votare sul sito della wotc di certo non è una fetta rappresentativa dei loro acquirenti...
--- Termina citazione ---
Dici? Nel senso che sono molto pochi, o nel senso che la loro "ripartizione" non rappresenta l'effettivo pubblico della WotC?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa