Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

Transformer 1

<< < (2/4) > >>

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-09-18 08:19:35 ---
...che sono stati rovinati dalla "confuso-vision", ovvero il vizio di Bay di voler rendere "più dinamiche" le scene d'azione muovendo la telecamera come un dilettante, scattando da destra a sinistra, su giù a su, in direzioni un o' a caso e soprattutto alla massima velocità possibile. >__<

--- Termina citazione ---

Questo ha dato molto molto molto fastidio anche a me... ed è una tecnica (becera) usata anche nel remake di Scontro tra Titani.

Secondo me è fatta apposta per risparmiare sugli effetti speciali, che non devono più essere di qualità eccelsa e possono tranquillamente essere renderizzati in bassa risoluzione perché tanto non si vede un'acca.

Serenello:
gli effetti speciali fanno cagare.
cioè, ci sono i robottoni, c'è un sacco di CG etc etc ma
1) è sempre al buio
2) è sempre immobile
quando si picchiano davvero usa quella tecnica becera che dici tu per nascondere le imperfezioni. perchè Avatar con tutti i suoi limiti è un capolavori di effetti speciali.
terminator 1 aveva degli effetti speciali grandiosi nel suo tempo. questo ha roba di 10 anni fa e fatta anche male.
attori imbarazzanti + trama grottesca + regista incapace + effetti speciali inguardabili.

negli ultimi 20 giorni ho visto Iron Man2, Thor, Cap, Lanterna Verde e Transformer.
Transformer fa così cagare che Thor al confronto è un capolavoro! CAPOLAVORO!

vi lascio con una citazione da MSN

--- Citazione ---se, citando Optimus Prime, "la libertà è un diritto di tutti gli esseri senzienti" come mai loro attaccano e uccidono i Decepticons?

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Serenello - 2011-09-18 08:28:15 ---gli effetti speciali fanno cagare.

negli ultimi 20 giorni ho visto Iron Man2, Thor, Cap, Lanterna Verde e Transformer.
Transformer fa così cagare che Thor al confronto è un capolavoro! CAPOLAVORO!

:D
Iron Man 2 secondo me è anche molto riuscito, non sono ironico

--- Citazione da: Serenello - 2011-09-18 08:28:15 ---vi lascio con una citazione da MSN

--- Citazione ---se, citando Optimus Prime, "la libertà è un diritto di tutti gli esseri senzienti" come mai loro attaccano e uccidono i Decepticons?

Beh, ma che domande... la colpa è loro: hanno scelto di stare dalla parte sbagliata :D

Serenello:
Iron Man 2 è il più bello di quelli citati (anche se Lanterna Verde è notevole).

cmq ho finito di vedere il film: come scena d'azione la parte del combattimento in città (penso sia NY) è molto bella al inizio (dopo merda come il resto).

ovviamente il tutto è rovinato da uno dei finali più tristi della storia del cinema
OP "mi sacrificherò distruggendo il cubo nel mio petto"
Tizio "ma se il cubo ti uccide perchè non lo mettiamo nel petto di Megatron?"
OP "..."
Tizio *mette il cubo nel petto di Megraton*

*sigla della vittoria di Final Fantasy*

Fabrizio:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-09-18 08:19:35 ---Il terzo film mi dicono che sia quantomeno passabile, dopo l'orrido primo e l'incommentabile secondo film, ma non ci metto la mano sul fuoco finché non lo vedo.

Il terzo film migliora in modo indiretto grazie al 3D. Poiché Bay il confuso-vision è inattuabile, i combattimenti sono inquadrati meglio (ci sono anche rallenty).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa