Play by Forum > (Fiasco) PbF 1

[Scena 3] Filipp risolve

<< < (2/7) > >>

Ivan Repetto:



Eh, manca Paolo...

marsplastic:
Siamo in cinque quindi c'è tempo per "ingrandire la valanga", però non è detto che succeda ancora niente di catastrofico, può essere solo un eventuale spunto per il proseguo.

Ivan Repetto:

--- Citazione da: marsplastic - 2011-09-16 08:01:01 ---proposta lineare: scena con babut e willie che perseguono le richieste di torgar.
proposta alla fiasco: willie che con una scusa si allontana e corre dal suo amato insegnante Yogur a spifferare la storia della pergamena.

--- Termina citazione ---


La storia della bacchetta volevi dire comunque...immagino

marsplastic:
Si pardon, la bacchetta.

Ivan Repetto:
Ok ragasuoli io vado, tanto siamo in maggioranza anche senza Paolo, proseguo con la proposta due, se qualcuno poi vuole modificare qualcosa dica pure




_____________________


I due rimasti soli sulle mura si guardano reciprocamente con il piglio di due cani bastonati. Il primo a parlare è Willie che si avvicina al ladruncolo.
"Va bene amico, nessuno di noi l'ha voluto ma è meglio non disobbedire a Torgar come avrai notato, vai pure adesso, ci vediamo domani sera al locale dove lavora quella donna, dovremo strappargli quell'informazione o saremo morti"
Babut annuisce un paio di volte e poi si allontana senza fiatare


Rimasto solo, il nobile decaduto stringe il pugno in un gesto di rancore, poi un lampo gli passa per la testa, ma certo, Yogur!, forse può sfruttare questa situazione.


Willie si reca immediatamente dal proprio maestro....sa che buon costume vorrebbe che non si svegliasse qualcuno nel cuore della notte, ma sa anche che la mira di Yogur non dovrebbe essere al top in questo momento della giornata.


Bussa violentemente alla porta, sbirciando dalla finestra un eventuale segno di vita....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa