Autore Topic: Super Mario Crossover  (Letto 2495 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Super Mario Crossover
« il: 2011-09-13 09:00:04 »
Super Mario Crossover: perché non c'è limite a quanto si può essere nerd.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Super Mario Crossover
« Risposta #1 il: 2011-09-13 09:26:20 »
sono morto al 5-1 con Simon di Castlevania. Ora voglio finirlo con Samus Aran.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Super Mario Crossover
« Risposta #2 il: 2011-09-13 09:46:43 »
fuck off, rage quit al 8-1. Ho sempre idiato quel livello. E dire che l'anno scorso ho pure finito il gioco senza warp zone...
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Re:Super Mario Crossover
« Risposta #3 il: 2011-09-17 22:05:10 »
Super Mario Crossover: perché non c'è limite a quanto si può essere nerd.

ti ringrazio infinatamente per questa perla ;D
FanMail ricevute : 1

Zachiel

  • Visitatore
Re:Super Mario Crossover
« Risposta #4 il: 2011-09-18 03:07:55 »
Finito con Samus. L'8-1 qual'è? Che non ci ho fatto caso e non me lo ricordo bene: per caso quello coi ponti, la nuvoletta ed i pesci?

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Super Mario Crossover
« Risposta #5 il: 2011-09-18 03:34:59 »
Finito con Samus. L'8-1 qual'è? Che non ci ho fatto caso e non me lo ricordo bene: per caso quello coi ponti, la nuvoletta ed i pesci?


http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100728072933/mario/it/images/1/1b/Smb_8-1.gif
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Zachiel

  • Visitatore
Re:Super Mario Crossover
« Risposta #6 il: 2011-09-18 05:44:17 »
Se riesci ad uscire col fiore dal livello precedente è abbastanza una cavolata... poi dipende con che personaggio lo fai, ovviamente... con Samus è abbastanza facile... spari attraverso i tubi.
Tu cosa ci trovi di difficile?

Anche se mi sono reso conto ora che non sono andato tanto a caccia di tesori sottoterra.

(Io ho smadonnato per arrivare col fiore alla fine di 7-3 invece)
« Ultima modifica: 2011-09-18 05:47:33 da Zachiel »

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Super Mario Crossover
« Risposta #7 il: 2011-09-18 06:20:33 »
Ti dico, io con Belmont c'ero arrivato con la warp zone. Come dicevo, senza warp zone l'ho fatto tutto l'anno scorso assieme a un mio amico, ed è stata dura. Ci ho messo giorni. Con Mario, ovviamente, dato che era Super Mario Bros per Super Nintendo.


Quel livello l'ho sempre trovato indiavolato per la gran quantità di salti precisi che devi fare. Puoi fartela tutta saltando come un grillo, se sei mario, ma devi avere un tempismo non indifferente dato che è concreto il rischio di finire in bocca a una pianta carnivora.


E il livello dopo, quello con tutti i Bullet Bill che volano ovunque, è ancora peggio.


Il terzo livello mi ricordo che era da fare tutto in corsa, mentre lo scontro finale era abbastanza easy. Certo, ci sono crepato un po' di volte, ma il livello era corto e alla fine per battere il Bowser vale il vecchio trucco del "salta prima che cominci a muoversi".
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Zachiel

  • Visitatore
Re:Super Mario Crossover
« Risposta #8 il: 2011-09-18 23:36:08 »
Non hai niente con Belmont per ammazzare la gente? Tipo una frusta?
Se sei Mario col fiore non hai di che preoccuparti, le piante le ammazzi sparando.
Il livello coi BB è complicato ma fattibile, basta aver pazienza.
Bowser? Ammazzato sparando.

Oppure sei come mio padre col GameBoy che non riesce a prendere la mira per saltare sopra ai funghetti a livello 1 (SML)?

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Super Mario Crossover
« Risposta #9 il: 2011-09-19 01:03:02 »
La frusta c'è, ma come in Castlevania hai bisogno di due colpi per ammazzare qualcuno (tre se sei senza potenziamenti). Idem per le asce. Nulla di infattibile dato che quando li colpisci si stunnano, ma non è l'arma perfetta. Ci puoi saltare sopra in ogni caso.


Ma vabbè ci ho provato una volta. Con più calma credo che lo finirei senza problemi..
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Super Mario Crossover
« Risposta #10 il: 2011-09-19 01:16:31 »
Again, morto ai primi pixel dell'8-2. Nuovo rage quit. Mi butto su wipeout.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Zachiel

  • Visitatore
Re:Super Mario Crossover
« Risposta #11 il: 2011-09-19 01:21:37 »
Ma ti sei accorto che dal menu esc puoi salvare? O dici che diventa troppo facile?

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Super Mario Crossover
« Risposta #12 il: 2011-09-19 05:58:41 »
Naaa, preferisco seguire le regole e ricominciare da inizio mondo ogni volta che crepo.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: