Autore Topic: [mini-GiochIncontro] Sabato 1 Ottobre 2011 - Ludoteca NoFerPlei (Reggio Emilia)  (Letto 14640 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
non guido io ma via Mail con Mattia si era valutato fosse più semplice andare direttamente la senza passare per reggio.
cmq aspetta che dica qualcosa lui!

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Probabilmente sì, passate per Rubiera e scendete a Scandiano. Bosco è lì vicino.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Direi che ci vediamo direttamente al Cleb, al massimo mando un sms "to the player formerly known as Ætius". ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Quando lo rifacciamo?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.


Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Per le pacche sulla spalle, ce le facciamo qui o in apposito thread?

Comunque sì, da rifare DI SICURO.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Solo 5 parole:
Grazie ragazzi. E' stato fantastico!
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Avendo sempre poco tempo per giocare occasioni come queste sono per me sono preziosissime! Grazie a tutti (grillers e fustino di birra -sì lo sto personificando- inclusi!! ) :)

p.s. grazie al divano che mi ha ospitato quando è scattata l'ora collasso!

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
p.s. grazie al divano che mi ha ospitato quando è scattata l'ora collasso!


Grazie a te per non aver maledetto noi tre rumorose trollbabe lì vicine... ^^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Per le pacche sulla spalle, ce le facciamo qui o in apposito thread?

Ma facciamolo pure qui, per non intasare la sezione. ^^
« Ultima modifica: 2011-10-03 11:35:46 da Luca Veluttini »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Non capisco... lo facciamo su questo thread per non intasarlo? O.o
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Corretto: non intasare le sezione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
E comunque io voglio giocare con Ezio in modalità non-didattica, più rilassata... Ne sarà ancora capace, o è "professore dentro"? (è un vizio che ho anch'io, eh... ^^; )
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Premesso che per quanto mi riguarda la giornata è stata una figata notevole, quelli del club come hanno reagito all'invasione? Economicamente, ne è valsa la pena?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Per forza l'avete entrambi... siete gemelli di provetta!!! ^^

Il cleb ha apprezzatissimo (anche economicamente) una manifestazione del genere. Sono rimasti molto contenti soprattutto perché gli sforzi che hanno fatto e (lo dico anche io ormai) stiamo facendo per sfruttarla stanno pian piano venendo appagati.

Di sicuro giornate del genere potrebbero diventare frequenti... purtroppo il calendario non è molto a nostro favore, tra Lucca e ArCONate, ma a dicembre chissà... ^^

A novembre sto organizzando sempre una giornata del genere dedicata ai Living Card Games (che però esulano dal GdR).... ;-)

Tags: